una domanda: Le retine le hai fatte con un pezzetto di toulle (il velo dei confetti per intenderci)?
Moderatore: Madd 22
grazei Giuse!!!eh toccherà lavorare parecchio, ho già la camera piena di trucioli, tra plastica e resina...ma potrò concentrarmi per bene visto che stavolta niente avionica e motore a vistaPopaye ha scritto:Sin'ora impeccabile!Tanta roba veramente![]()
Giuse
grazie Emanuele!!Psycho ha scritto:Forte la litografia con dedica!![]()
Ti seguo....
grazie Matteo! no, per le retine ho usato delle fotoncisioni avanzate del Cobra.Son li "cestelli" antifod che montavano nell'operazione desert storm e che non mi son servitematteo44 ha scritto:Bel lavoro Carmine!![]()
una domanda: Le retine le hai fatte con un pezzetto di toulle (il velo dei confetti per intenderci)?
chi io???mi sa che ti sbagli...perchè non lo farò, ma compierò spudoratamente il tuo lavoroKit ha scritto:Bel lavoro...... !!
P.S. Ho letto da qualche parte che dopo farai anche te un Prowler
Ciao!
è un piacere Gio!gio ha scritto:ottimo inizio pieno di consigli
ti seguo anch'io
Giovanni
quelle laterali forse sarebbero dovute essere un pelo più a filo, ma dall'interno più di quel che ho fatto è impossibile limare ancora, visto il posto un po' ostico e per paura di qualche rotturaFreestyleAurelio ha scritto:Molto bene Carmine, davvero ben fatte.
Controlla solo se deve essere a "filo" o più dislocata rispetto alla superfice
ahahahah ma che scemo, quella del minipimer mi ha fatto cappottaremattia_eurofighter ha scritto:ottima la resa delle retine, molto realistiche, stesso discorso per i dettagli generali...ormai ci stai abituando bene!una figata gli airbag! quote]
garzie Mattia!!! dvavvero???cacchairola allora ho l'obblico di non deludervi!!!
eh si veramente prima di documentarmi sul kiowa non sapevo della loro esistenza!
![]()
Jacopo ha scritto:Bah a me non piace troppo piccolo e troppo poco realistico che è quel colore tutto grigio! su dacci un po di diversità per il resto ottima prova e mo te tocca fare un Elicottero serio non un Pataccottero o una sottospecie di minipinner dell'aria tanto grosso da avere il timore di perderlo scherzo, ottimo lavoro continua così!