Hai il gusto dell'orrido Fabio!fabio1967 ha scritto:Andrea non mi offendere il Roc. E' un aereo stupendo!!!![]()
Dico sul serio, a me piace proprio per la sua bruttezza. Ad esempio, vi piace il Westland Lysander? A me fa impazzire!!!
![]()
Saluti
Fabio

Moderatore: Madd 22
Hai il gusto dell'orrido Fabio!fabio1967 ha scritto:Andrea non mi offendere il Roc. E' un aereo stupendo!!!![]()
Dico sul serio, a me piace proprio per la sua bruttezza. Ad esempio, vi piace il Westland Lysander? A me fa impazzire!!!
![]()
Saluti
Fabio
Molto bene, adesso lo sò..grazie MaverMaver76 ha scritto:Bello veramente Ruggero!
Si, quando schiarisci il colore dentro i pannelli si chiama appunto post-shading
Grazie, sempre molto generoso di commenti positivi...Jacopo ha scritto:Veramente bello! davvero un ottimo lavoro ancora una volta![]()
e bellissima la torretta
Allora ho colto nel segno facendolo un pò consunto...grazie ValeStarfighter84 ha scritto:Finitura.... really smooooooooth!!
Grazie grazie per la tua approvazione...il mio aerografo quando lo comprai anni fà era marcato Holding, in pratica è il precursore dei Fengda di oggimattia_eurofighter ha scritto:ottimo ruggero!sempre bellissime le tue mimetiche...
![]()
p.s. che aerografo usi?
Grazie Luca, le tue parole sono davvero gratificanti...in effetti l'aereo in sè non è il massimo della bellezza aereodinamica, ma a quanto pare volava ehehehIcari Progene ha scritto:Ruggero caro! non mi resta che farti i miei migliori complimenti per il lavoro eseguito, per la chiarezza delle spiegazioni delle tecniche e per la documentazione delle stesse.
L'aero in se è un obbrobbio inclese che volava solo perchè aveva 2 ali ed un motore, efficienza aerodinamica praticamente nulla!
la finitura e la bontà del tuo montaggio sono veramente ottimi! anche la colorazione merita!
molto molto bravo!
ciao
Luca
I gusti sono gusti, se a te piace.......fabio1967 ha scritto:Andrea non mi offendere il Roc. E' un aereo stupendo!!!Kit ha scritto:Ciao Ruggero....!!! L'aereo è orrendo.....ma solo esteticamente, la verniciatura stà invece facendolo diventare "carino", merito del modellista
![]()
.
![]()
![]()
Saluti
Fabio