P-39N
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: P-39N
Ciao Ruggero
In vita mia mi è capitato sto problema solo una volta: Un Bf109. Ogiva bianca spirale nera o viceversa. Pian pianino ho preso la forma della declas spirale e l'ho riportata sullo scotch telato facendo così una mascherina. Fatto il lavoro ho spruzzato il nero (sul bianco). Se si fà con calma viene benone.
saluti
In vita mia mi è capitato sto problema solo una volta: Un Bf109. Ogiva bianca spirale nera o viceversa. Pian pianino ho preso la forma della declas spirale e l'ho riportata sullo scotch telato facendo così una mascherina. Fatto il lavoro ho spruzzato il nero (sul bianco). Se si fà con calma viene benone.
saluti
Salve a tutti
Dalla pagina 14 di Under Costruction posso finalmente riesumare questo wip. Grazie alla grande disponibilità di Gianca Uanca, alle sue abili manine e alla sua inestimabile per me pazienza, che mi ha verniciato la ogiva posso chiudere il wip e passare il modello in Gallery
Ecco solo un piccolo antipasto...

GRAZIE GIANCA

Dalla pagina 14 di Under Costruction posso finalmente riesumare questo wip. Grazie alla grande disponibilità di Gianca Uanca, alle sue abili manine e alla sua inestimabile per me pazienza, che mi ha verniciato la ogiva posso chiudere il wip e passare il modello in Gallery

Ecco solo un piccolo antipasto...

GRAZIE GIANCA
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
per la gioia dei nostri occhi
!!!ciao!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ooooooh, finalmente!!! complimenti a te... ma sopratutto a Gianca!!

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
e pure a GiancarloUanca
saluti

e pure a GiancarloUanca

saluti