EF 2000 Typhoon 1/48 Revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Massimo

Re: EF 2000 Typhoon 1/48 Revell

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:
Massimo ha scritto: Le decals della Two Bobs,invece sono state unsa delusione.I numeri di carrozzella sono cosi fini che li ho dovuti sostituire.Lo stemma del 36° Stormo è sotto-dimensionato e molte stencils sono, a dir poco ,invisibili!!! :-disperat
Ahi Massimo, mi stai dando una bruttissima notizia! per i numeri di carrozzella poco male... non è difficile sostituirli. Ma per lo stemma del 36° la vedo dura.... è molto sottodimensionato?
Ciao Valerio,
io in un primo momento avevo utilizzato gli stemmi del foglio suddetto,ma poi ,riguardando la foto ho rifatto tutto.Anche i numeri hanno dovuto essere presi dal foglio Italian kit dei Tornado ADV.Ma il peggio è che ripensandoci,fra quelli che non si vedevano e quelli di dimensioni errate...di quel foglio sul modello è rimasto ben poco!!!
Il modello è stato una tribolazione .La presa d'aria mi ha fatto morire ,l'aerografo si è rotto e se avessi verniciato spruzzando il colore direttamente dalla bocca...avrei fatto meno fatica!!!
Comunque adesso è archiviato...a parte i vortici che stanno per ...sfumare.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: EF 2000 Typhoon 1/48 Revell

Messaggio da Kit »

La Two Bobs ha deluso anche me, non che altre marche siano perfettamente conformi alla realtà, ma loro esagerano.... ;) .
Rispondi

Torna a “Under Construction”