Molto bello davvero

Moderatore: Madd 22
Aquila1411 ha scritto: ↑4 dicembre 2020, 13:55 Ciao Rodolfo, ti avrà messo alla prova ma direi che hai vinto tu!!!![]()
Unica critichina sono i lavaggi chiari sul nero... io non li avrei fatti ma in fondo è una questione di gusti personale.
Andrea
Fly-by-wire ha scritto: ↑4 dicembre 2020, 19:09 Quoto Andrea per i lavaggi sul nero ma ciò non toglie nulla al gran lavoro che hai fatto!
Molto bello davvero![]()
Ciao Ragazzi,Madd 22 ha scritto: ↑5 dicembre 2020, 15:52 Ciao Rod
Mi ero perso questo WIP totalmente, un velivolo enorme anche in 1:72. Mi dispiace per l'incidente sulla mimetica, però alla fine lo hai risolto bene.
Di invecchiamento invece ne hai fatto bene poco o sbaglio? Inoltre toglimi una curiosità, hai fatto i lavaggi in grigio sul nero?
Adesso cosa metti sul banco?
Mamma mia, come vorrei avere il tuo ritmo. Ma come fai?RodTheFixer ha scritto: ↑6 dicembre 2020, 11:51 Adesso sul banco ho:
da finire l'U2 e devo rimettere le mani e finalmente completare il Ro 37bis,come progetti nuovi ho iniziato due progettini rapidi per fine anno 24H Le Mans - Toyota TS050 Hybrid Gazoo Racing 2019, Messerschmitt Bf 110D - Eduard 1/72 e come arrivano le decals un nello storch "italiano" in 1/72