Ho incollato tutto e unito le fusoliere che non combaciano male,anzi sono abbastanza precise!poi é la volta dei condotti di scarico che invece non vanno su per niente,e dopo due ore di prove a secco e adattamenti ho ulteriormente modificato la sede di questi ultimi allargando la fusoliera di un millimetro con uno spessore di legno!non avrei mai creduto di fare questo su un modello!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Carbo178 ha scritto: ↑23 novembre 2018, 23:21
Chissà, magari lo spessore di legno c'è anche sull' originale
Scherzi a parte, stai facendo un lavoro egregio
Ma certo che c'è!!!
E' proprio li che aggancia il .... trave di coda
Scherzo
Stai andando bene e l'insieme già fa la sua figura.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ottima soluzione quella della zeppa di legno.. è sempre meglio modificare la geometria dei pezzi piuttosto che colare quantità assurde di stucco.
Fabio, ma sulle consolle laterali perchè non metti in risalto qualche pulsante con un grigio scurissimo che abbia un contrasto minimo rispetto al cockpit, ma che comunque li renda più visibili?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)