Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fabrizio79 ha scritto:
grazie 1000 Valerio! non ho usato però i famosi colori miracolosi spruzzati a 18 bar ...
Non siam degni....!
Mamma com'è lucido il verde! che hai usato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
vi chiedo un consiglio...per il natural metal prima di mettere decals e fare i lavaggi volevo passare una mano di Metal varnish trasparente lucida sempre della Vallejo...in pratica è un protettivo...cosa ne pensate??
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Ciao
Una coppia d'assi davvero....il '104 metal poi ha sempre una marcia in più!
fabrizio79 ha scritto:prima di mettere decals e fare i lavaggi volevo passare una mano di Metal varnish trasparente lucida sempre della Vallejo...in pratica è un protettivo...cosa ne pensate??
....secondo me non è una cattiva idea, anche perchè le finiture metal sono sempre delicate da maneggiare e basta un dito un po' unto per lasciare un brutto segno sulla vernice. Ovviamente si perde qualcosa in termini di riflessi metallici però niente di irreparabile. Io sarei per il si dunque
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:...secondo me non è una cattiva idea, anche perchè le finiture metal sono sempre delicate da maneggiare e basta un dito un po' unto per lasciare un brutto segno sulla vernice. Ovviamente si perde qualcosa in termini di riflessi metallici però niente di irreparabile. Io sarei per il si dunque
pitchup ha scritto:Ciao
secondo me non è una cattiva idea, anche perchè le finiture metal sono sempre delicate da maneggiare e basta un dito un po' unto per lasciare un brutto segno sulla vernice. Ovviamente si perde qualcosa in termini di riflessi metallici però niente di irreparabile. Io sarei per il si dunque
saluti
proprio quello che vorrei evitare!
matteo44 ha scritto:
Concordo con Max
Rickywh ha scritto:Concordo con i ragazzi
ciao,
Ricky
Allora eseguo!!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"