Tutto l'esatto contrario della valvola EGR che si trova nei motori Diesel moderni

Moderatore: Madd 22
Cos'è sta storia degli standard di model time? Io sono nettamente fuori standard ma posto lo stesso....ziper_it ha scritto:Grazie Seby, Max, Ciccio, Paolo e Valerio.
Non lo so Valerio, alla fine piaceva anche a meStarfighter84 ha scritto:Come mai avevi sverniciato tutto? la prima versione non mi sembrava poi così male!
Comunque ho sverniciato nuovamente e rifatto tutto. Se lo posto su MT deve rispondere agli standard di MT.
Le croci sono più dritte anche se forse, forse, un po' arretrate
Eccolo
I
Francesco
Ciao Rob, grazie.rob_zone ha scritto:Oooooooh Ciccio!!Ora basta!!!!!!ahahahaah!
Per me ti è venuto bene!Nella coccarda di sx c'e uno sbuffetto di bianco..lo risolvi un attimo
Ora vai di lucido oppure continui con la camo invernale?
saluti
RoB da Messina
E forse non abbastanza, ma va bene così.Bonovox ha scritto:N'addrizzata ciá rasti.
Concordo in pieno Seby, lo scopo è anche migliorarsi, no?Seby ha scritto:Ciao Francesco, la perfezione non é possibile .. Qualche punto anche minino ti rimarrà sempre in mente é normale. Alla fine per proseguire un livello di soddisfazione lo devi avere. Quindi é come ti senti tu!! Io poi ho l'occhio da architetto che mi frega sempre.. Posso solo dirti che io avrei fatto quello che hai fatto tu
Grazie Marco, quanto dici corrisponde anche con la spiegazione che mi ero dato inizialmente.Folgore ha scritto:La "linguetta" in lamiera sopra gli scarichi di sinistra serviva per evitare che i gas di scarico venissero risucchiati dalla presa d'aria del compressore che è proprio la sopra un pochino arretrata..Al motore serviva aria fresca per sprigionare tutta la sua potenza, e se doveva aspirare aria calda e piena di gas di scarico (quindi senza ossigeno) il rendimento sarebbe calato drasticamente.. Gli scarichi di destra non hanno la linguetta perché non ci sono prese d'aria nelle vicinanze.
Tutto l'esatto contrario della valvola EGR che si trova nei motori Diesel moderni![]()
Ciao Marco, partiamo dal fatto che i tuoi lavori sono ottimi e mi piacciono moltow che considero la qualità dei modelli di MT è superiore alla media. Su questa base mi piace confrontarmi con i migliori per crescere, e se ci sono delle croci storte raddrizzarle a costo di sverniciare (si, avrei potuto comprare delle decals). Per lo stesso motivo cerco critiche e suggerimenti ai modelli che assemblo piuttosto che un "modello molto carino" o un "bravo" che avrei comunque raccolto in galleria anche con le croci storte (e che probabilmente lo sarebbero state anche nei prossimi) e per lo stesso motivo ho postato le tre verniciature anziché la finaleheinkel111 ha scritto:Cos'è sta storia degli standard di model time? Io sono nettamente fuori standard ma posto lo stesso....ziper_it ha scritto:Grazie Seby, Max, Ciccio, Paolo e Valerio.
Non lo so Valerio, alla fine piaceva anche a meStarfighter84 ha scritto:Come mai avevi sverniciato tutto? la prima versione non mi sembrava poi così male!
Comunque ho sverniciato nuovamente e rifatto tutto. Se lo posto su MT deve rispondere agli standard di MT.
Le croci sono più dritte anche se forse, forse, un po' arretrate
Eccolo
I
Francesco
Se dovessi rispettare gli standard mi sarei già autosospeso! [emoji16] [emoji3] [emoji6]
Grazie Seby,Seby ha scritto:oddio ma l'hai sverniciato ancora??![]()
![]()
![]()
![]()
sempre meglio. effettivamente avevi ancora l'insegna dell'ala sinistra un pò storta ma non osavo... a occhio sembra tutto okprossima volta mettile 1-0,75 mm più avanti ma TI PREGO vanno benissimo, solo fare le linee parallele è difficile! e sei stato bravissimo!