Corsair F4U G. Boyington 1/72
Moderatore: Madd 22
Re: Corsair F4U G. Boyington 1/72
Ciao... ma il cavo idraulico dei freni? Come mai non l'hai colorato?
- Danny Wilde
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
- Aerografo: si
- colori preferiti: sint-acril
- scratch builder: si
- Nome: Danilo
Ciao Matteo, si si lo coloro, devo ancora togliere tutta quella "sabbia" dall' elica, mettere le luci di posizione ed anticollisione e cosine varie ....... tra oggi e domani, posto qualche particolarematteo44 ha scritto:Ciao... ma il cavo idraulico dei freni? Come mai non l'hai colorato?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Danny Wilde
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
E con queste ultime foto, dichiaro chiusa la seduta per dare spazio al nuovo progetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Molto interessante! Bel modello,sporco al punto giusto e bello logoro! L'unica cosa mi sembra sia da raddrizzare il pitot sulla estremità alare,per il resto....... 

Corrado
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
bello mi piace!!
- Danny Wilde
- Extreme User
corrado25877 ha scritto:Molto interessante! Bel modello,sporco al punto giusto e bello logoro! L'unica cosa mi sembra sia da raddrizzare il pitot sulla estremità alare,per il resto.......
Grazie Corradofearless ha scritto:bello mi piace!!
Grazie Luca ......
....... apprezzo moltissimo i vostri complimenti, mi rincuorano e mi fanno ben sperare nelle mie capacità. Ci vuole sempre una bella iniezione di fiducia da parte degli amici per affrontare al meglio i lavori che verranno.
GRAZIE anche a coloro che mi hanno corretto le varie cavolate