E qui ora viene il bellopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ottimo.. il rosso è davvero una brutta bestia..come il nero. Come lo ravviverai?
saluti

Moderatore: Madd 22
E qui ora viene il bellopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ottimo.. il rosso è davvero una brutta bestia..come il nero. Come lo ravviverai?
saluti
Manco morto lo ravvivo, ci penseranno i lavaggi, io il post non lo faccio su uno Gnat! sono dei giocattolini volanti non meritano il postBonovox ha scritto:E qui ora viene il bellopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
saluti
Ciao Stefano! i colori sono tutti tamya Rosso-bianco, nero mentre per le ali (sotto) userò l'H-308 GunzeTomcat97 ha scritto: che colori hai usato?
Anche a me piace questo aereo e volevo prenderlo anche, quanto lo paghi più e meno in giro?
Grazie Max ma ribadisco manco morto desaturo lo Gnat, ora maschero per le ali, quindi vani carrello e poi finisco sto robetto, e poi vedendo le foto il rosso è e rimane vivo non si sbiadisce poi non sono un fan dell'invecchiamento su colorazioni così accese da esser considerate "special Color"pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Il rosso è paragonabile al nero a livello " 'nabbruttabbestia".
Capisco che lo GNAT sembri un giocattolo paragonato ad altri ma il rosso impone doverosi lavori di desaturazione (stano attenti a che non diventi di una tonalità "Hello Kitty").
Evitare dunque il bianco per desaturare.
saluti
Ri-quotopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Il rosso è paragonabile al nero a livello " 'nabbruttabbestia".
Capisco che lo GNAT sembri un giocattolo paragonato ad altri ma il rosso impone doverosi lavori di desaturazione (stano attenti a che non diventi di una tonalità "Hello Kitty").
Evitare dunque il bianco per desaturare.
saluti
Bonovox ha scritto:Ri-quoto
Ragazzi ho una scaletta e non posso perdere troppo tempo con lo Gnat e poi ribadisco che non gli sta bene la desaturazione, fidatevimanto87 ha scritto:Desatura desatura!
Hahahaha dai Fabrì a te che piacciono i soggetti Anglosassoni non ti piace lo Gnat??BernaAM ha scritto:non ti dico scelta del soggetto azzeccata perché è veramente inguardabile però buon lavoro si anche se praticamente è già finito.
Dici?? meglio così?thunderjet ha scritto:il paragone con l'F 86 è impietoso