Pizza contest 2016 Croatian Mig 21UM Trumpeter1\48
Moderatore: Madd 22
Re: Croatian Mig 21UM Trumpeter1\48
Ma come mimetico, Enrì!
Ma sarebbe stato così bello lo special color... Bello quanto vuoi, ma il mimetico sarà il classico gtigio-verde di cui abbiamo le vetrine piene. Simile a tanti altri.
Un mig colorato, così particolare sarebbe stato molto accattivante e di effetto, nella tua collezione. Per non parlare sul tavolo della pizzeria!
Vabbě, speravo proprio di vederlo, lo scacchettone enrywar... Seguirò lo stesso con interesse.
Un abbraccio, a presto!
Ma sarebbe stato così bello lo special color... Bello quanto vuoi, ma il mimetico sarà il classico gtigio-verde di cui abbiamo le vetrine piene. Simile a tanti altri.
Un mig colorato, così particolare sarebbe stato molto accattivante e di effetto, nella tua collezione. Per non parlare sul tavolo della pizzeria!
Vabbě, speravo proprio di vederlo, lo scacchettone enrywar... Seguirò lo stesso con interesse.
Un abbraccio, a presto!
Ultima modifica di rotaliscia il 18 aprile 2015, 20:55, modificato 1 volta in totale.
....è lo so Paolo...ma ho visto in rete alcuni modelli fatti a scacchi risultano alquanto giocattolosi.......abbi pazienza..... 

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Non hai tutti i torti! Non avevo pensato a fare questa 'prova'.Enrywar67 ha scritto:....è lo so Paolo...ma ho visto in rete alcuni modelli fatti a scacchi risultano alquanto giocattolosi.......abbi pazienza.....
.. anche se, secondo me,in rete esagerano con il lucido

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

...mi state facendo vacillare.......chi glielo dice a Kruno?? 

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
pensaci un attimo..lo fai semilucido tendente all opaco,in barba a quei benpensanti
. Desaturi qua e la il rosso tanto per de-giocattolare un po..pure al bianco gli farai qualcosa,mica lo lasciamo bianco artico no?

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

Secondo me tutti gli special color hanno qualcosa di giocattoloso. Chi più, chi meno. Ę insito nella filosofia di verniciare un aereo in maniera sgargante o vistosa. Ce sta.
Ma sono belli, particolari anche per quello. Io lo farei piuttosto opaco e con i colori un po' desaturati. Insomma, uno special bello usato.
Tutto sta, alla fine, a scegliere quello che ti piace di più. Quello che, a colpo d'occhio, te fa batte la coratella. Che una volta in vetrina ti strapperà un "ammazza che ho fatto!". E non sta al forum, ma solo a te. Vai col mimetico, se la coratella dice quello.
Ma sono belli, particolari anche per quello. Io lo farei piuttosto opaco e con i colori un po' desaturati. Insomma, uno special bello usato.
Tutto sta, alla fine, a scegliere quello che ti piace di più. Quello che, a colpo d'occhio, te fa batte la coratella. Che una volta in vetrina ti strapperà un "ammazza che ho fatto!". E non sta al forum, ma solo a te. Vai col mimetico, se la coratella dice quello.
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
- croato
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
- Club/Associazione: ACME
- Nome: kruno
Enri, non farti problemi - mimetico lo puoi fare anche dopo
kruno
kruno
CIMS - NO GRAZIE