Tre gradi? Caz.. ormai l'ho incollato. Ma tre gradi con che unità di misura? Centesimale o sessagesimale? Nel primo caso è talmente impercepibile che lo lascio così, nel secondo si nota un po di più, ma non moltissimo.
Francesco

Moderatore: Madd 22
Divertiti a guardare foto del 16 a terra. Valuta tu se la cosa è evidente oppure puoi lasciar perdereAland ha scritto:Rino la parte più indigesta è stata farci stare il cockpit dell'Aires. Gratta gratta gratta, a un certo punto ho pensato di usare il flessibile![]()
Tre gradi? Caz.. ormai l'ho incollato. Ma tre gradi con che unità di misura? Centesimale o sessagesimale? Nel primo caso è talmente impercepibile che lo lascio così, nel secondo si nota un po di più, ma non moltissimo.
Francesco, appena vi mostro il radome al suo posto vedrete che è come un pisello nel suo baccello come Stanlio e Ollio ci insegnano.
Perfetto grazie. Quindi gradi sessagesimali.Starfighter84 ha scritto:Comunque sono 3 gradi sessagesimali.... tutte le escursioni delle superfici di governo di un aeromobile vengono calcolate così.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk