MIG-31

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
zerounodue
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: aerei
Aerografo: si
scratch builder: no

Re: MIG-31

Messaggio da zerounodue »

Cox-One ha scritto:Allora ..... missili ... vediamo di capirci ..... visto che sono diventato un poco matto a cercare :-crazy

I 4 AA-9 Amos li posizionerai ventrali .... e qui ci siamo.
Quelli che chiami AA-7 (che non mi risultano certificati per il Mig-31) sono degli AA-6 Acrid ..... sono nella medesima classe di gittata ma gli Apex hanno un profilo differente.
Gli AA-11 che vuoi montare (questi in effetti sono certificati per il Mig 31) .... dal profilo mi sembrano più gli AA-8 Aphid. Questi mi risultano agganciabili sui piloni esterni.

Piccola nota ... le tue istruzioni sembrano indicare il montaggio dei serbatoi da 2500 lt sui piloni esterni ... da quel che so non è così, i serbatoi sono montabili solo sui piloni interni .....

Spero di esserti stato utile :-D
ciao, grazie sei stato utilissimo. I serbatoi non mi entusiasmano molto, quindi credo di non metterli a questo punto.

Dunque metterò gli AA-8 sui piloni esterni (1 per pilone) e gli AA-6 su quelli interni!
Ultima modifica di zerounodue il 10 ottobre 2014, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: MIG-31

Messaggio da Jacopo »

Hai fatto un buon lavoro di Camo bene così! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”