Heinkel 177 Greif 1/48 MPM
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Heinkel 177 Greif 1/48 MPM
Ciao Giorgio..!!! Bello il portellone rifatto....quasi quasi è anche meglio di quello originale
.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Molto ingegnosa la soluzione del nastro da carrozziere per levigare i pezzi in tranquillità... te la copio Giorgio! 

Già....Starfighter84 ha scritto:Molto ingegnosa la soluzione del nastro da carrozziere per levigare i pezzi in tranquillità... te la copio Giorgio!
Mi sa che saremo in due a copiare...

Secondo me lo scopiazzamento sarà.....senza ritegnomatteo44 ha scritto:Già....Starfighter84 ha scritto:Molto ingegnosa la soluzione del nastro da carrozziere per levigare i pezzi in tranquillità... te la copio Giorgio!
Mi sa che saremo in due a copiare...![]()

-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, aerei della II^ g.m., preferibilmente
- colori preferiti: testors, humbrol, tamiya, vall
- Club/Associazione: CAT Sassari
- Nome: Giorgio
Grazie ragazzi
è bello provare la sensazione di sentirsi un pioniere

è bello provare la sensazione di sentirsi un pioniere

Al mattino, quando ti svegli, non importa se sei leone o gazzella: smodella!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Giorgio
Un lavoro degno di un manuale!!!
Una domanda:vedo che usi una grana 12000!!! Ma alla fine non è poi come passare un normale foglio di carta????
saluti
Una domanda:vedo che usi una grana 12000!!! Ma alla fine non è poi come passare un normale foglio di carta????
saluti
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Questo è proprio uno di quei wip da seguire .... si vedeno tante tecniche e si osserva venire su un bel modello. 

-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, aerei della II^ g.m., preferibilmente
Ciao Maxpitchup ha scritto:Ciao Giorgio
saluti
Grazie, nella confezione Micromesh c'erano 5 pezzi, 3600, 4000, 6000, 8000 e 12000, lo ordinai da Hannants tempo fa, alla fine ce l'ho e lo uso, devo dire che mi piace usare tutta la mia attrezzatura, forse bastava l'8000 ma li ho usati tutti e 5 e devo dire che la superficie è splendente, non è malaccio. Ovviamente ho tutte le grane, ho un ossessione compulsiva per tutte le attrezzature, pensa che mi son comprato anche i pressori per le molle degli ammortizzatori, non sopporto di lasciare la mia auto nelle mani del meccanico (a meno che l'esborso non ecceda le mie finanze, ben s'intende).
Saluti
Giorgio
-
- Modeling Time Addicted
Sono contento che ti piacciaCox-One ha scritto:Questo è proprio uno di quei wip da seguire .... si vedeno tante tecniche e si osserva venire su un bel modello.
Saluti
Giorgio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Giorgio Maninchedda ha scritto: Ovviamente ho tutte le grane, ho un ossessione compulsiva per tutte le attrezzature, pensa che mi son comprato anche i pressori per le molle degli ammortizzatori, non sopporto di lasciare la mia auto nelle mani del meccanico (a meno che l'esborso non ecceda le mie finanze, ben s'intende).
Saluti
Giorgio

Sono totalmente in accordo con te .... la mia macchina se vede il meccanico (in 5 anni non ancora) è solo per interventi seri ... dove è richiesto essere veri meccanici.
Del resto negli ultimi tempi pare che se non gli lasci la macchina per un giorno, non si possa fare niente. Pure per interventi che al massimo richiedono mezzora o un ora ...... sono passati i tempi in cui arrivavi e ti mettevano subito sul ponte ....