Grande resa dei metallici Tamiya sui pannelli B/W ,ha dato un ottimo effetto.
Il modello e'bellissimo,oltre che mi sembra grandissimo è un soggetto
Molto affascinante.
Ti seguo e aspetto i lavaggi e le decalc ,sono sicuro verrà' bello.
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Guarda un po' che mi tocca fare per l'Innominato Livornese .....pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Senti...prima che l'invidia mi roda puo farmi un favore????
Puoi mettere un pilucco di polvere sul modello e fotografarlo????? Così almeno finisco di rodere!!!!
saluti e grazie
Un tuo anonimo fan livornese
In effetti questo utente anonimo sarebbe da bannare a vita!!!!Vigilante ha scritto:Guarda un po' che mi tocca fare per l'Innominato Livornese .....
Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:... sono riuscito a collegare la mia vecchia Nikon Coolpix 5200 al PC con Win 10/ 64 bit senza far uso di drivers specifici - la fotocamera e' quello che e' (vecchia come me) per cui le foto non sono al meglio, ma piuttosto che niente ......!!! ...
Che Max abbia poteri extraterreni è un fatto acclarato!Vigilante ha scritto:... togliendo il nastro ecco cosa ho trovato sotto ..... la mascheratura e' stata in opera per meno di 24 ore per effettuare un ritocco in un pannello ..... non riesco a trovare una spiegazione perche' e' successo proprio a lavoro quasi ultimato ...... a meno che il nostro Max non sia uno stregone VooDoo in incognito !!!!!!!
Qualcuno ha gia' avuto un probòema del genere ????? ...
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:
Che Max abbia poteri extraterreni è un fatto acclarato!![]()
Certo che mi è già capitato e la sequenza per rimediare é:........
microciccio
sembrerebbe che la vernice sotto il nastro di mascheratura si sia repentinamente trasformata in schiuma e poi risolidificata. e' stata assai dura da carteggiare ma sono riuscito a rimediare al guaio.......pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Meglio di prima!!!! Ma poi cosa erano quei residui????
Se avessi udito, quando ho tolto il nastro, tutti i vaffa..normali e cosmici... ed altre "paroline dolci" non ne saresti tanto sicuro ....... !!!!!pitchup ha scritto:Ammettilo è stato un autosabotaggio perchè oramai ti sei affezioanto a questo mostro!!!!
saluti