hihihih grazie mille Francesco!!!!Bonovox ha scritto:cura maniacale...e fai bene!
Giuseppe
Moderatore: Madd 22
hihihih grazie mille Francesco!!!!Bonovox ha scritto:cura maniacale...e fai bene!
Ruggero c' è da dire che in 1\72 la situazione è "leggermente" più complicata!!! quindi l'improvvisazione è giustificata!!ROGER ha scritto:Beh che dire...la voglia non ti manca, le capacità le hai, la documentazione non manca, stai lavorando alla grande![]()
Anche io nell'abitacolino del Torni in 72 mi è successo di lavorare di mio, io però ho anche un pò improvvisato![]()
Un saluto dal Roger
Ciao ValeStarfighter84 ha scritto:Quoto Guido, il cockpit è affollato al punto giusto Peppe!
Se non erro i cockpit dei Tonka sono in Admiralty Grey... prova con il Gunze H-22.
Vediamo cosa combinerò, avevo una mezza idea che comprendeva filo di rame intrecciato in maniera finissima colorato e poi incollato con un impercettibile gocciolina di future o gloss cote!boh vedremo...Starfighter84 ha scritto:Nessum after purtroppo... la Orion si è fermata alla corda dell'Harrier per quanto ne sò. Devi ingegnarti per conto tuo... sarà una bella sfida!