per il resto vai bene! e ricorda che con il pennello devi dare diverse mani di colore

Moderatore: Madd 22
alex2011 ha scritto:...posterò presto una foto
Devi dare una mano o più di lucido per evitare che le decals facciano silvering.alex2011 ha scritto:cosa devo fare dopo aver verniciato tutto il modello prima di applicare le decal? sto usando il pennello. non farò invecchiamenti perché è il mio primo modello
In generale anche i colori dati a pennello non sono un gran che.....fai delle prove oltre che per la resa ma anche per la compatibilità con i colori che hai usato per realizzare lo schema mimetico. In alternativa al posto dello smalto potresti usare gli acrilici vallejo o italeri.alex2011 ha scritto:ho il trasparente humbrol va bene? ho letto che dare il trasparente a pennello non è un granchè
Può andare bene, ma stendere un trasparente a pennello non ha molto senso. Se ne hai voglia puoi provare con i trasparenti lucidi e opachi in bomboletta spray... li produce la Gunze, ad esempio.alex2011 ha scritto:ho il trasparente humbrol va bene? ho letto che dare il trasparente a pennello non è un granchè