KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack

Messaggio da centauro84 »

davmarx ha scritto:
giangi84 ha scritto: Ciao guarda sono sincero non ho usato un rosso specifico ho preso il primo che mi è capitato in questo caso il rosso regia aeronautica del DR Toffano :-oook
Non ho mai provato quei colori, ma dalle tue foto la tonalità mi sembra giusta. Le mie fonti mi danno le Hinomaru in FS 31105, un rosso un pelo scuro, mi sembra che l'hai azzeccato. :-oook
Ciao.
Ciao guarda a me piacciono parecchio sti colori l unica cosa che asciugano troppo in fretta e ad ogni spruzzatina devi pulire l ago dell aerografo
Massimo_04
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Centaurus
Nome: Massimo Giugnoli

Messaggio da Massimo_04 »

mi sembra stia venendo mooolto bene!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Oh, aspetta n'pò!! cos' sta storia del cutter circolare?? mi interessa... e pure parecchio!!

Le Hinomaru sono precisissime... ottime Gian Mà! per la scelta dell'Alclad, avrei optato più per il White Alluminium... questo che hai usato lo trovo un pò granuloso. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

il compasso da taglio Valè non mi dire che non ce l hai!!!????
L alclad effettivamente è un pò granuloso ma non avendone altri a disposizione al momento per me è :-oook cosi...cmq lo devo provare sto white alluminium
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

giangi84 ha scritto:il compasso da taglio Valè non mi dire che non ce l hai!!!????
No... ma faccio sempre in tempo a rimediare!! :-Figo dove si compra?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......Vale'...il compasso da taglio circolare ce ne sono diverse marche.....Olfa secondo me è il migliore,shisto da evitare!Lo trovi un po' dappertutto,negozi di modellismo,cartolerie ben fornite,in rete lo trovi di sicuro.Ciao Enrico. ;)
http://www.model-making.eu/catalog/OLFA-tools.html
Io ho il primo quello da 10 euro...va' alla grande e taglia cerchi perfetti.............
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

il compasso da taglio è utilissimo, io ho semplicemente montato una lama nuova su un normalissimo compasso da disegno (di quelli con la regolazione a vite però, altrimenti si apre mentre lo usi!) :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

e mo tutti a comprare il compasso da taglio! :-sbraco non è che prendi na percentuale? :lol: :lol:
cavolo, sono precisissime!!! :-000 :-000 :-000
Fabio_lone

Re: R: KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack

Messaggio da Fabio_lone »

davmarx ha scritto:il compasso da taglio è utilissimo, io ho semplicemente montato una lama nuova su un normalissimo compasso da disegno (di quelli con la regolazione a vite però, altrimenti si apre mentre lo usi!) :-D
Ciao.
Praticamente usando il cutter come fosse una penna.. Ci avevo pensato anche io ma non avevo mai provato. Beh risparmiati 10 euro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Grazie per le info Enrì! ma dimmi un pò... il diametro minimo per il taglio qual'è?

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”