Che roba......se non fosse perche' ho visto altri tuoi lavori non crederei che è fatto by brush.......quindi complimenti...sei un grande!!!Eppoi il modellismo è DIVERTIMENTO...e credo che tu ti diverti molto!!!Bravissimo,Enrico.
Finalmente un giorno libero dallo studio e riesco a scrivere e postare qualcosa
Oggi mi è venuta un'idea per quanto riguarda le decals... Perchè non dare direttamente l'opaco sul foglio decals??? Dopo varie prove ho passato l'opaco sulle stelle americane e sulle frecciette direttamente sul foglio e le ho messe sul modello... dopo ho passato il mark softer sopra queste per farle aderire bene e poi ho invecchiato un pò senza passarci l'opaco sopra Beh devo dire che il risultato mi soddisfa molto, la finitura è perfetta e nn ci sono traccie di silvering Inoltre ho ritoccato un pò i fumi
Questa è un pò controluce con la lampada che spara... quindi si vede qualche pennellata
Ottima trovata Andrea
Stai tirando sù un bellissimo modello.
I fumi di scarico per essere realizzati a pennello, correggimi se sbaglio, sono a dir poco
Che tecnica hai usato?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]