Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da Jacopo »

Ottima scelta di sogetto e ottimi aggiornamenti , bravissimo :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

bellissimo Gian Marco.......pretendi una provvigione dalla Zvezda!!!! :-oook :-oook Enrico
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Grazie a tutti,dopo le foto di oggi ho incollato le due semifusoliere be nn è che combaciano proprio bene ho dovuto forzare un po ma alla fine tt ok...a presto le foto
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Certo che gli interni di sto kittino sono davvero fatti bene! :shock:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Ciao a tutti aggiorno il wip con altre foto ovviamente tranne le ali con la fusoliera è tutto montato a secco...come vi sembra??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Molto, molto bello, Gian Marco :-oook :-oook :-oook

Il motore è quello della Zvezda oppure è l'aftermarket di cui dicevi?

Molto curati gli interni, un bel modello per un bravo modellista come te!
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....mi sembra che stai facendo un ottimo lavoro......ma il tettuccio posteriore mi sembra un po' strettino.....proprio come era il mio.....Ciao Enrico
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il tettuccio fisso ti darà del filo da torcere Gian Mà... ma te la caverai. :-oook

Ragazzi, ma anche il '109 G4 della Zvezda è così bello? quasi quasi.... :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ottimo lavoro!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
centauro84

Ciao a tutti e grazie!! Rispondo un po a tutti dicendo che il motore è quello in resina della karaya,e anche se dalle foto non sembra vi assicuro che la parte posteriore del tettuccio fitta abbastanza bene quello che invece nn va molto è il parabrezza...
Ora i prossimi lavori da fare saranno eliminare le due prese d aria sotto il parabrezza che saranno rifatte in lamina di rame rifinire per bene i vani carrelli e poi l impresa che prevedo abbastanza ardua di inserire gli scarichi del motore negli appositi alloggi nei cilindri
Buon madellismo a tutti...Gian Marco
Rispondi

Torna a “Under Construction”