Grazie a tutti,dopo le foto di oggi ho incollato le due semifusoliere be nn è che combaciano proprio bene ho dovuto forzare un po ma alla fine tt ok...a presto le foto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Certo che gli interni di sto kittino sono davvero fatti bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
.....mi sembra che stai facendo un ottimo lavoro......ma il tettuccio posteriore mi sembra un po' strettino.....proprio come era il mio.....Ciao Enrico
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il tettuccio fisso ti darà del filo da torcere Gian Mà... ma te la caverai.
Ragazzi, ma anche il '109 G4 della Zvezda è così bello? quasi quasi....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao a tutti e grazie!! Rispondo un po a tutti dicendo che il motore è quello in resina della karaya,e anche se dalle foto non sembra vi assicuro che la parte posteriore del tettuccio fitta abbastanza bene quello che invece nn va molto è il parabrezza...
Ora i prossimi lavori da fare saranno eliminare le due prese d aria sotto il parabrezza che saranno rifatte in lamina di rame rifinire per bene i vani carrelli e poi l impresa che prevedo abbastanza ardua di inserire gli scarichi del motore negli appositi alloggi nei cilindri
Buon madellismo a tutti...Gian Marco