Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32

Messaggio da Enrywar67 »

Guarda qua'...magari puoi prendere qualche spunto....
http://forum.largescaleplanes.com/index ... 7543&st=15
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Stai facendo davvero un buon lavoro su questo Arado Rob. L'effetto del silver dato con la spugnetta è molto realistico!
L'unico problema di questo w.i.p. è che ..... mi stai mettendo una brutta pulce nell'orecchio (altro che ispirazione!!! :-D ) :-lino
E allora che dici andiamo a comprarlo?! :-prrrr Il costo è anche molto buono ricordo,varia tra i 30 e i 35 euro :cool:
Starfighter84 ha scritto:L'effetto calpestio è buono Rob, ma è troppo limitato... io lo estenderi a tutta la superficie del pianale per renderlo maggiormente realistico. :-oook
Vale ci avevo pensato anche io,però ho voluto simulare il calpestio solo su zone particolari!Quelle in cui proprio il calpestio avverrebbe maggiormente!Però un altro pochino ci starebbe si..provvederò ;)
Enrywar67 ha scritto:Guarda qua'...magari puoi prendere qualche spunto....
http://forum.largescaleplanes.com/index ... 7543&st=15
Questo me lo ero perso!Fa un gran lavoro devo dire,mi colpiscono particolarmente le superfici inferiori :o però nello stesso tempo mi sembra anche un po "inutile" perchè la resa finale delle superfici superiori ad esempio non mi ha colpito un gran che!Però concordo con la scelta di dover montare e gestire i "pattini" separatamente da tutto il resto..infatti farò cosi :-D

Spero questa sera di postare altre foto,anche perchè ho incollato fra di loro i vari componenti delle ali!Perchè quasi quasi..un dioramino si potrebbe riproducendo una scena durante un decollo/atterraggio dal mare!

saluti e grazie mille!Sono felice che vi stia piacendo!
RoB da Messina :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Davvero bello quel cockpit!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti per il lavoro!
Davvero bellissimo!!! :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Credevate che il mio Arado si fosse ammarato..beh no!Cio che si è ammarato (anche ammalato va bene) è stato il pc :-prrrr fa i capricci spesso :?

Bhe adesso vi mostro delle foto,purtroppo sono vecchiotte e sono andato avanti..Vi mostro però una visione d'insieme dell'abitacolo!Ma ovviamente,la mitragliatrice la sistemerò all'ultimo :) Spero siano di vostro gradimento!

Ps Vale non me la sono sentita di continuare con la tecnica della spugna,in quanto poi del "pavimento" non si vedrà gran che!Ma anzi,si vedranno di piu i punti in cui ho gia ho eseguito la tecnica! ;)

Ecco le foto che spero siano di vostro gradimento!

Immagine
Immagine

Domani posterò altre foto ovviamente! :-Figo

Posso chiedervi una cortesia prima?Mi servirebbero dei link utili sul motore..che purtroppo non sto trovando nulla :oops: grazie mille in anticipo ragazzi!

saluti
RoB da Messina :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

per la miseria Rob che bel lavoro!!!! :-SBAV :-000
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ciao Rob!! MOlto bello il pit!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Cresce bene! continua così... vai lento e con calma. Per il motore.... non ho trovato niente neanche io! :cry:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Bellissimo il cockpit, Rob. Se sei a tempo e hai documentazione al riguardo, aggiungerei qualche cablaggio qua e là. ;)

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Rob...
guardando le foto e le forme del pit, mi fà tornare alla mente quando facevo quello dello Swordfisch Tamiya in 48, i tralici laterali e tutta la parte del pilota e assistenti....
Tornando al tuo lavoro devo dire che è molto ben fatto, ottima la soluzione della spugnetta per i graffi metallici, io uso il roller silver della Pentel...

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”