Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Moderatore: Madd 22
Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Guarda qua'...magari puoi prendere qualche spunto....
http://forum.largescaleplanes.com/index ... 7543&st=15
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
E allora che dici andiamo a comprarlo?!SPILLONEFOREVER ha scritto:Stai facendo davvero un buon lavoro su questo Arado Rob. L'effetto del silver dato con la spugnetta è molto realistico!
L'unico problema di questo w.i.p. è che ..... mi stai mettendo una brutta pulce nell'orecchio (altro che ispirazione!!!)

Vale ci avevo pensato anche io,però ho voluto simulare il calpestio solo su zone particolari!Quelle in cui proprio il calpestio avverrebbe maggiormente!Però un altro pochino ci starebbe si..provvederòStarfighter84 ha scritto:L'effetto calpestio è buono Rob, ma è troppo limitato... io lo estenderi a tutta la superficie del pianale per renderlo maggiormente realistico.

Questo me lo ero perso!Fa un gran lavoro devo dire,mi colpiscono particolarmente le superfici inferioriEnrywar67 ha scritto:Guarda qua'...magari puoi prendere qualche spunto....

Spero questa sera di postare altre foto,anche perchè ho incollato fra di loro i vari componenti delle ali!Perchè quasi quasi..un dioramino si potrebbe riproducendo una scena durante un decollo/atterraggio dal mare!
saluti e grazie mille!Sono felice che vi stia piacendo!
RoB da Messina

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Davvero bello quel cockpit!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Complimenti per il lavoro!
Davvero bellissimo!!!
Davvero bellissimo!!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Credevate che il mio Arado si fosse ammarato..beh no!Cio che si è ammarato (anche ammalato va bene) è stato il pc
fa i capricci spesso
Bhe adesso vi mostro delle foto,purtroppo sono vecchiotte e sono andato avanti..Vi mostro però una visione d'insieme dell'abitacolo!Ma ovviamente,la mitragliatrice la sistemerò all'ultimo
Spero siano di vostro gradimento!
Ps Vale non me la sono sentita di continuare con la tecnica della spugna,in quanto poi del "pavimento" non si vedrà gran che!Ma anzi,si vedranno di piu i punti in cui ho gia ho eseguito la tecnica!
Ecco le foto che spero siano di vostro gradimento!

Domani posterò altre foto ovviamente!
Posso chiedervi una cortesia prima?Mi servirebbero dei link utili sul motore..che purtroppo non sto trovando nulla
grazie mille in anticipo ragazzi!
saluti
RoB da Messina

Bhe adesso vi mostro delle foto,purtroppo sono vecchiotte e sono andato avanti..Vi mostro però una visione d'insieme dell'abitacolo!Ma ovviamente,la mitragliatrice la sistemerò all'ultimo

Ps Vale non me la sono sentita di continuare con la tecnica della spugna,in quanto poi del "pavimento" non si vedrà gran che!Ma anzi,si vedranno di piu i punti in cui ho gia ho eseguito la tecnica!

Ecco le foto che spero siano di vostro gradimento!

Domani posterò altre foto ovviamente!

Posso chiedervi una cortesia prima?Mi servirebbero dei link utili sul motore..che purtroppo non sto trovando nulla

saluti
RoB da Messina

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
per la miseria Rob che bel lavoro!!!!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Cresce bene! continua così... vai lento e con calma. Per il motore.... non ho trovato niente neanche io! 

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Bellissimo il cockpit, Rob. Se sei a tempo e hai documentazione al riguardo, aggiungerei qualche cablaggio qua e là.
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Ciao Rob...
guardando le foto e le forme del pit, mi fà tornare alla mente quando facevo quello dello Swordfisch Tamiya in 48, i tralici laterali e tutta la parte del pilota e assistenti....
Tornando al tuo lavoro devo dire che è molto ben fatto, ottima la soluzione della spugnetta per i graffi metallici, io uso il roller silver della Pentel...
Un saluto dal Roger
guardando le foto e le forme del pit, mi fà tornare alla mente quando facevo quello dello Swordfisch Tamiya in 48, i tralici laterali e tutta la parte del pilota e assistenti....
Tornando al tuo lavoro devo dire che è molto ben fatto, ottima la soluzione della spugnetta per i graffi metallici, io uso il roller silver della Pentel...
Un saluto dal Roger