N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da Starfighter84 »

A mio parere, l'ultima foto sarebbe da prendere più in considerazione dell'altra... il seggiolino proviene, effettivamente, sa un esemplare AMI. La tua non è che si riferisce ad un Sabre Dog americano? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:A mio parere, l'ultima foto sarebbe da prendere più in considerazione dell'altra... il seggiolino proviene, effettivamente, sa un esemplare AMI. La tua non è che si riferisce ad un Sabre Dog americano? ;)
No è un Kappone olandese
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:No è un Kappone olandese
Allora potrebbero esserci differenze.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:No è un Kappone olandese
Allora potrebbero esserci differenze.... ;)
Valè ora ke mi ricordo a casa dovrei avere una foto ke ritrae il pit col sedile di quello esposto a Vigna di Valle oggi pomeriggio guardo e ti faccio sapere,intanto il pit lo monto e assemblo anche la struttura del sedile.Il sedile vero e proprio lo monterò quando sarò certo del colore dello schienale
centauro84

Ragazzi ho trovato questa adesso vedo se ne trovo altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

giangi84 ha scritto:Ragazzi ho trovato questa adesso vedo se ne trovo altre
Su questa foto scattata a Caselle nel 1955 si vede chiaramente lo schienale rosso però bo nn sono sicuro continuo a cercare
centauro84

Ciao a tutti,si continua ad andare avanti oggi ho modificato, come gia avevo accennato,lo scarico del motore usando quello debitamente modificato di un 104,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
in effetti il cuscino del seggiolino è l'ultimo dei problemi...io andrei avanti (così ci divertiamo anche noi di più osservando il lavoro :-D )
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Un altra piccola modifica da apportare è quella di creare una piccola presa d aria davanti al blindovetro
centauro84

Un altra cosa ho rifatto le canne dei cannoni con un ago di siringa come vi sembrano??
Rispondi

Torna a “Under Construction”