Moderatore: Madd 22
Grazie mille Gigi, non sapevo fossi di Palermo. Speriamo che il mercato di gennaio porti a qualche risultato. Rosanero forever!!!MORO21 ha scritto:Caro concittadino scusami il "ritardo" in questo tuo bellissimo WIP.![]()
![]()
![]()
Lavoro eccellente, pulito, e con precisione da chirurgo.
Deliziaci ancora con foto.......e forza PALERMO.![]()
Gigi
Thanks Valerio, non immagini quanto mi siano graditi i complimenti fatti da un Maestro come teStarfighter84 ha scritto:Sei di nuovo "in pista", e questo mi fa molto piacere Fabio! il montaggio è, come al solito, ottimo... bene così!
Grazie Max, spero che continui a piacerti anche dopo avere steso la mimetica superiore.pitchup ha scritto:Bello il Mosquito azzurro!
Mi riesce difficile montare due kit contemporaneamente, figuriamoci poi se sono ugualimicrociccio ha scritto:confessa: hai fotografato due modelli diversi ove hai realizzato delle prove di colore
Grazie Roger, cercherò di fare del mio meglio.Roger ha scritto:Forza Fabio! Porta avanti questo bel soggetto della meraviglia di legno
Ciao Giancarlo, devo dire che, con questa tinta mi sono trovato molto bene. Diluita al 70% con acqua distillata va via che è una meraviglia. Nessun problema di intasamento e la finitura è bella liscia e vellutata come il culetto di un bambino. Certo, occorrono diverse passate per ottenere una copertura ottimale ma non è questo il problema. Comunque, sì, sono stato "costretto" ad usare il Life per mancanza di corrispondenze Gunze eTamiya e non sono una cima con i miscugli. Esiste anche il corrispondente Vallejo Air ma questi non riesco proprio a gestirli, non faccio in tempo a caricare l'aerografo che già ho tutto solidificato dentro la coppetta (e dovrebbero essere dei pronti all'uso!!!!)Uanca ha scritto:ma ti trovi bene con i life color ???
Grazie mille Matteo!matteo44 ha scritto:Mi piace... e anche tanto!