ROGER ha scritto:Bellino il radar allora qualche cavetto te lo togli lo sfizio di mettercelo...sembrano ben fatti pure i due motori!
Grazie mille!!!!
Starfighter84 ha scritto:Io lo piazzerei su delle belle grelle... ci starebbero benissimo!

Grazie valè mi piace l'idea!!
Psycho ha scritto:Bello! quindi lo lasci a muso aperto?
non esattamente ossia avrà il muso mobile non lo incollo così quanod voglio si vede il radar!
ilGamma ha scritto:quiandi muso open e parti intime a vista?
Alcune si altre solo se rimuovi il pezzo
willy74 ha scritto:Jacopo ha scritto:willino caro intendevi i lastroni forellati delle piste semipreparate che un aero su 10 esplodeva in atterraggio?
Ma dove l'hai sentita questa???
è una leggenda metropolina nata dai piloti nei primi anni del conflitto del pacifico, tornavano danneggiati dalle missiosi e toccare le grata non era il massimo per i carrelli ossia è un atterraggio molto "duro" e alcune volte si sfondavano i carrelli oppure per via del danno arrivavano alllineati male, quindi si sfondavano! infatti se noti in alcune foto del 1942 le piste erano costellate di rottami affianco da cui venivano presi dei pezzi di ricambi
microciccio ha scritto:Jacopo ha scritto:... ma dove lo piazzo??...
Ciao Jac Pat,
allora, mettiamo in bella evidenza i motori ed acco la soluzione per il diorama!
342-FH-3A-42698-58880AC_p61_crash_548th_nfs-800X579.JPG
Northrop P-61 Black Widow dopo un atterraggio duro a Iwo Jima
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito SunSetters VII
OK, scherzi a parte ...
Starfighter84 ha scritto:Io lo piazzerei su delle belle grelle...
... l'idea delle grelle convince pure me.
northrop-p-61-black-widow-night-fighter-03-800X585.png
Northrop P-61 Black Widow
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito motorpix.com
Anche questo che va placidamente in giro lungo una stradina sterrata in piena campagna ha il suo perché.
Northrop_P-61A-1-NO_Black_Widow_-_42-5506_-_419th_NFS.png
Northrop P-61A-1-NO Black Widow - 42-5506 - 419th NFS
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito WikipediA
Oppure per stare più sul tradizionale.
Northrop_P-61B-15-NO_Black_Widow_42-39682-800X558.jpg
Northrop P-61B-15-NO Black Widow 42-39682
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito WikipediA
microciccio
Grazie Paolo ottime foto e il motore rotto non mi piace tanto
comunquje ragazzi ho deciso che sia le "Grate" ma dove le trovo e come faccio la basetta?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.