P-61A 1/48 Great Wall Hobby la Basetta!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Re: P-61A 1/48 Great Wall Hobby

Messaggio da fabio1967 »

Jacopo ha scritto: Messeri non ne abbiate a male se vi rispondo partendo dal presupposto che è tutto nero è al 100% Pacifico
Forse ho capito male, ma Il fatto che sia nero non significa che non abbia operato nel teatro europeo, ad esempio "Impatient Widow", "Little Audrey", "Hel'n Black", "Lovely Lady", "Wabash Cannon-ball", "Tabitha", (e tanti altri) erano tutti esemplari all black di base in Europa ;)

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

fabio1967 ha scritto:Forse ho capito male, ma Il fatto che sia nero non significa che non abbia operato nel teatro europeo, ad esempio "Impatient Widow", "Little Audrey", "Hel'n Black", "Lovely Lady", "Wabash Cannon-ball", "Tabitha", (e tanti altri) erano tutti esemplari all black di base in Europa ;)

Saluti
Fabio
Abbi pazienza amico mio ma deliro! non ci sono tanto con la testa! comunque questo sarà del Pacifico per via della nose art e della storia del modello :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Bello! quindi lo lasci a muso aperto?
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

quiandi muso open e parti intime a vista?
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Jacopo ha scritto:willino caro intendevi i lastroni forellati delle piste semipreparate che un aero su 10 esplodeva in atterraggio?
Ma dove l'hai sentita questa???
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Jacopo ha scritto:... ma dove lo piazzo??...
Ciao Jac Pat,

allora, mettiamo in bella evidenza i motori ed acco la soluzione per il diorama! :-prrrr :-sbraco
342-FH-3A-42698-58880AC_p61_crash_548th_nfs-800X579.JPG
Northrop P-61 Black Widow dopo un atterraggio duro a Iwo Jima
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito SunSetters VII

OK, scherzi a parte ...
Starfighter84 ha scritto:Io lo piazzerei su delle belle grelle...
... l'idea delle grelle convince pure me.
northrop-p-61-black-widow-night-fighter-03-800X585.png
Northrop P-61 Black Widow
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito motorpix.com

Anche questo che va placidamente in giro lungo una stradina sterrata in piena campagna ha il suo perché. :-D
Northrop_P-61A-1-NO_Black_Widow_-_42-5506_-_419th_NFS.png
Northrop P-61A-1-NO Black Widow - 42-5506 - 419th NFS
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito WikipediA

Oppure per stare più sul tradizionale.
Northrop_P-61B-15-NO_Black_Widow_42-39682-800X558.jpg
Northrop P-61B-15-NO Black Widow 42-39682
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito WikipediA

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Bellino il radar allora qualche cavetto te lo togli lo sfizio di mettercelo...sembrano ben fatti pure i due motori!
Grazie mille!!!! :-oook
Starfighter84 ha scritto:Io lo piazzerei su delle belle grelle... ci starebbero benissimo! ;)
Grazie valè mi piace l'idea!!
Psycho ha scritto:Bello! quindi lo lasci a muso aperto?
non esattamente ossia avrà il muso mobile non lo incollo così quanod voglio si vede il radar!
ilGamma ha scritto:quiandi muso open e parti intime a vista?
Alcune si altre solo se rimuovi il pezzo :-oook
willy74 ha scritto:
Jacopo ha scritto:willino caro intendevi i lastroni forellati delle piste semipreparate che un aero su 10 esplodeva in atterraggio?
Ma dove l'hai sentita questa???
è una leggenda metropolina nata dai piloti nei primi anni del conflitto del pacifico, tornavano danneggiati dalle missiosi e toccare le grata non era il massimo per i carrelli ossia è un atterraggio molto "duro" e alcune volte si sfondavano i carrelli oppure per via del danno arrivavano alllineati male, quindi si sfondavano! infatti se noti in alcune foto del 1942 le piste erano costellate di rottami affianco da cui venivano presi dei pezzi di ricambi :-sbraco
microciccio ha scritto:
Jacopo ha scritto:... ma dove lo piazzo??...
Ciao Jac Pat,

allora, mettiamo in bella evidenza i motori ed acco la soluzione per il diorama! :-prrrr :-sbraco
342-FH-3A-42698-58880AC_p61_crash_548th_nfs-800X579.JPG
Northrop P-61 Black Widow dopo un atterraggio duro a Iwo Jima
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito SunSetters VII

OK, scherzi a parte ...
Starfighter84 ha scritto:Io lo piazzerei su delle belle grelle...
... l'idea delle grelle convince pure me.
northrop-p-61-black-widow-night-fighter-03-800X585.png
Northrop P-61 Black Widow
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito motorpix.com

Anche questo che va placidamente in giro lungo una stradina sterrata in piena campagna ha il suo perché. :-D
Northrop_P-61A-1-NO_Black_Widow_-_42-5506_-_419th_NFS.png
Northrop P-61A-1-NO Black Widow - 42-5506 - 419th NFS

Oppure per stare più sul tradizionale.
Northrop_P-61B-15-NO_Black_Widow_42-39682-800X558.jpg
Northrop P-61B-15-NO Black Widow 42-39682

microciccio
Grazie Paolo ottime foto e il motore rotto non mi piace tanto :-prrrr

comunquje ragazzi ho deciso che sia le "Grate" ma dove le trovo e come faccio la basetta? :-help
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

puoi dare un'occhiata da verlinden se c'è qualcosa che ti può aiutare!Bravo per il lavoretto fin qui svolto; finalmente un misero cavetto ti sei degnato di metterlo eh?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

oltre alle Eduard che ti consigliva Valerio ed a quelle verdlinden di francesco, ho trovato pure queste http://www.radubstore.com/index.php?mai ... 8302b0491c a te la scelta patakkk!ciaoo!
Rispondi

Torna a “Under Construction”