Moderatore: Madd 22
Avrei preferito di gran lunga essere in vacanza! In realtà io sono in ferie ma mia moglie è al lavoro, quindi... si modellaStarfighter84 ha scritto:Vedo che procede bene Fabio! sei a lavoro anche a Ferragosto.... modellista stacanovista!!![]()
![]()
Grazie grazieROGER ha scritto:Stai facendo generosi passi avanti...bene bene e sopratutto bravo bravo
Thanks Ale, spero di continuare così.Ale85 ha scritto:beh dai direi che sta venendo su bene!
Mi fate arrossire ragazzi...Bonovox ha scritto:bellissimo...
La consorte non sarà d'accordo....ma anche questa (a parte il caldo) è una condizione ideale per modellarefabio1967 ha scritto:Avrei preferito di gran lunga essere in vacanza! In realtà io sono in ferie ma mia moglie è al lavoro, quindi... si modella![]()
Saluti
Fabio
Grazie Guido. In effetti è la condizione migliore, facciamo anche i bagni turchi senza pagare un euro...SPILLONEFOREVER ha scritto: La consorte non sarà d'accordo....ma anche questa (a parte il caldo) è una condizione ideale per modellare![]()
A parte la battutaccia....bel lavoro Fabio!
Grazie Andrea, il tuo apprezzamento mi è graditissimo (resti tra noi: malgrado tutto il kit non è poi così malvagio, sarà che sono cresciuto a pane e Airfixbarlo ha scritto: Soggetto affascinante, considerato il kit stai facendo un lavorone, hai tutta la mia solidarietà.....