F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 modelli Revell/Academy

Messaggio da Bonovox »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Vogliamo una bella foto di te che esci dall'ufficio postale!!! :-cavaliere

:-D :-D
Jacopo mi dispiace...vogliamo la foto con te e i pacchi in mano, se possibile in bicicletta! .... e guarda che parlo serio! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bonovox ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Vogliamo una bella foto di te che esci dall'ufficio postale!!! :-cavaliere

:-D :-D
Jacopo mi dispiace...vogliamo la foto con te e i pacchi in mano, se possibile in bicicletta! .... e guarda che parlo serio! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Giustissimo....sai che portanza sulla bici con ben 3 F-15? :mrgreen: :mrgreen:
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Come promesso ecco i concorrenti del progetto Madness 2012 e una bellissima new entry! un bell F-111E Aardvark in 48 giusto per dare una mano di nuovo alla predominanza di aquilotti :-oook :-oook

Ma eccoli qui signori
DSC01387.JPG
come prima cosa voglio ringraziare tutti in anticipo per i commenti e per chi mi seguirà!!! siete i migliori ragazzi e se avete delle fotine dei piloti israeliti mi fareste un enorme favore :-oook a presto dunque!!!

P.s. sono andato a piedi, 2 kilometri a piedi con gli eagle sottobraccio!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Jacopo adesso ti abbiamo defintavemente perso per overdose di stirene :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Belle scatole!! :-oook
microciccio ha scritto:
Kit ha scritto:La postina....andrebbe punita :-ban!!!...
Se merita direi meglio ... castigata! :-sbraco
microciccio
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ed al settimo giorno li vedemmo tutti e 4 nella Galleria... :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr :-prrrr !!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo adesso ti abbiamo defintavemente perso per overdose di stirene :-sbraco
matteo44 ha scritto:Belle scatole!! :-oook
willy74 ha scritto:Ed al settimo giorno li vedemmo tutti e 4 nella Galleria... :-sbraco
Hahahahah grazie ragazzi!! e ecco i primissimi sviluppi

come sempre mi sto togliendo i sassi nella scarpa ossia le parti piu difficili e complicate da sviluppare, per gli F-15E si parla del motore, per l'F-15I non ce ne sono (in quanto il motore è quello piu classico a penne di tacchino) e per il 111 è il sistema delle ali a geometria variabile
Per gli F-15 nonstante io adori quella macchina li ho sempre trovato modellisticamente parlando osceni i loro motori
veniamo al dunque

F-111
Ecco il problema n°1 vedendo i seggiolini e quelle strane cinture tondeggianti (nella foto sono quelle esterne) ho deciso di usare i seggiolini HB, so benissimo che sono piuttosto spartani, ma sono decisamente piu belli rispetto a quelli propsti dall'Academy vi che ne pensate?
DSC01388.JPG
il cocpit!
DSC01389.JPG
sistema ripiegamento ali finito! il problema stava nel sistemare bene le braccia che muoveranno pure i piloni quando si ritraggono le ali! devo dire che tuttosommato è una figata!
DSC01078.JPG
ecco i motori della Academy (i Revell non li posso fare senza prima colorarli perchè scomposti in modo differente!)
DSC01390.JPG
c'è ancora tanto da lavorare, prossimi update prossimamnete e saranno tutti i motori e le prese d'aria per tutti e 4, inizia il montaggio simultaneo :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Belle scatole Jacopo, a questo punto,...... buon lavoro !!!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Hey ragazzo su quegli scarichi và dato del metallizer.......e tu sai già cosa voglio dire :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

OSSIGNUR!!! Questo non lo avevo ancora visto ed era meglio che non lo avessi visto ahahah...sono stato preso da coliche subito dopo aver visto tutta quanta quella plastica in una volrta sola :-bleaa
Ma scommetto che te ci sguazzi alla grande amico mio ;)
In bocca al lupo e buon lavoro!!
Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”