bè,ma siete fissati con i ragni!Psycho ha scritto:dì la verità che un ragno radioattivo ti ha morso e da allora hai cominciato a fare i cavetti con la tua stessa ragnatela... Prima o poi avrò le prove che sei tu Spider man!

aggiornamento! in ordine sparso abbiamo: apparato radio,vano carrelli terminato,primi lavori di raccordo del motore aperto,chiusura delle due semifuso e montaggio a secco dei vari piani orizzontali

come peso aggiuntivo,oltre al vano carrello anteriore in metallo fornito dal kit,ho aggiunto 3 monete da 20 cent

tanto per togliermi il pensiero,ho iniziato con un bel pezzo di plasticard tagliato in modo che seguisse e superasse il pezzo sopra il quale è incollato...poi ho cominciato a modellarlo e a dargli la forma che avrebbe avuto la parte mancante(attenzione:ovviamente la parte della naca che è compresa nell'ala superiore deve restare così com'è,altrimenti modificandola le forme sarebbero diverse dal motore sull'altra ala fornito dal kit!)

fortunatamente sembra che alla fine il motore entri in sede con l'inclinazione giusta..

e per oggi è tutto!