C130 Rifornitore+Efa

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: C130 Rifornitore+Efa

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

elienzo ha scritto:Ciao bonovox io spero di si,io le ordino da internet,però non posso sapere da quanto le ha ferme il negoziante...
Vincenzo perchè non posti la foto di uno di questi barattolini...negli ultimi anni tappo ed etichetta sono cambiati...così vediamo se si tratta di barattolini nuovi.
p.s. io temo che Francesco abbia ragione :?
elienzo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya
scratch builder: si
Nome: Vincenzo

Messaggio da elienzo »

ok va bene,non appena arriva il nuovo compressore faccio la prova,speriamo che è buono questa volta è un grex :| l'ho pagato 220€,l'altro costava 80€ ed è durato 8 mesi,speriamo mantenga di piu questo :)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Che diluente usi con i Gunze? un'altra causa potrebbe essere anche questa..

Che compressore hai preso Enzo? :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
elienzo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da elienzo »

Ciao Vale il compressore è un grex comprato dal sito STEEL MODELS,senti avevo bisogno propio di te,oggi un maresciallo dell'aeronautica di gioia del colle,mi ha chiesto se potevo fargli il 104 dal 32°stormo,mi puoi aiutare?avrei bisogno di tutti i codici dei colori per fare sia la mimetica tutta grigia sia quella marro verde grigia,poi vorrei sapere se le decal del 32° stormo si possono trovare da qualche parte,e gentilmente se hai delle foto del 104 in questione,non mi uccidere so che chiedo troppo,ma ho bisogno di te :oops: :oops: :oops:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
elienzo ha scritto:Ciao Vale il compressore è un grex comprato dal sito STEEL MODELS,senti avevo bisogno propio di te,oggi un maresciallo dell'aeronautica di gioia del colle,mi ha chiesto se potevo fargli il 104 dal 32°stormo,mi puoi aiutare?avrei bisogno di tutti i codici dei colori per fare sia la mimetica tutta grigia sia quella marro verde grigia,poi vorrei sapere se le decal del 32° stormo si possono trovare da qualche parte,e gentilmente se hai delle foto del 104 in questione,non mi uccidere so che chiedo troppo,ma ho bisogno di te :oops: :oops: :oops:
Facciamo un pò d'ordine! i '104 di Gioia del Colle erano assegnati al 36° Stormo (non 32°). Scendendo più nel particolare... il 36° Stormo aveva due gruppi: il 12° con compiti intercettazione, il 154° con compiti di caccia/bombardiere.

Questi sono esemplari del 154°:

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione . fonte - www.916-starfighter.de

Questo del 12°:

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione . fonte - www.916-starfighter.de

Quale dei due vuoi riprodurre? ricorda che i '104 del 36° erano tutti quanti degli S o S-ASA. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
elienzo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da elienzo »

Ciao Vale,io penso che gli vada bene quello nella prima foto,comunque ha detto che mi procurava le foto sia degli stemmi del timone sia quelli sulle prese d'aria è il numero del 104 che era assegnato a lui la differenza sostanziale Vale tra i 2 che mi hai postato in foto?di livrea o ruolo tattico?grazie come sempre intanto :-D
elienzo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da elienzo »

Hai ragione Vale ho sbagliato a scrivere io era 36° stormo :oops: pardon,si trovano le decal per questi 104?
elienzo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da elienzo »

Domani dovrei iniziare gli interni del cock,che grigio mi consigli?
matteo44

Messaggio da matteo44 »

elienzo ha scritto:Domani dovrei iniziare gli interni del cock,che grigio mi consigli?
Scusa se mi intrometto...
Premetto che io di 104 non ne so niente ma visto che in futuro di sicuro ne farò uno anch'io con questa mimetica perchè non apri un bel WIP?
Ciao
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Vincè apri il wip dello spillone!!!! :-oook
Rispondi