Il carrello mi sembra troppo "alluminato" rispetto a quello della foto che sembra di un "grigio metallizzato" opaco!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dario Giuliano ha scritto: ↑12 agosto 2022, 15:25 Io Americano non capire Italiano ….A dire il vero manco l’inglese
Daje Vale’….continua a prova’ può darsi che la prossima volta c’è pijo
Vabbè ce riprovo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buongiorno ragazzi.
Ho finalmente concluso il montaggio di questo kit che è una meraviglia di ingegneria., In pratica si monta con il solo sguardo.
Dopo avergli dato una bella lavata con acqua e sapone ho direttamente steso sulla plastica un paio di strati di AK XtraMetal Dark aluminum che servirà come base per la successiva verniciatura.
Alcune modifiche sono state fatte per accomodare i due turbocompressori della Eduard.
Quest’ultimi anno bisogno di svariate limate …approfondirò successivamente.
Ho inoltre fatto qualche correzioni di separazione e allineamento dei rivetti i quali son ben lontani da perfetti ma comunque accettabile almeno ai miei occhi.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quasi un peccato doverlo coprire con l'Olive Drab Dario!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.