Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho chiuso la parte destra...le parti non combaciano granché bene...ho provato a tirarle col nastro per limitare i danni!
Mentre il vano avionica ho deciso di dettagliarlo,la base non é malvagia ma necessita di varie migliorie!a parte i numerosi cavi va aggiunto anche l'estintore in alto a destra!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Kittyhawk in quanto a problemi di fitting non si smentisce mai... pochi pezzi, ma che fanno ugualmente sudare...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Bel lavoro fino a qui, io farei un po'di dry brush sia sull'abitacolo lo che sulla vasca del motore, anche se ora non sarà proprio agevole con il motore incollato.
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!