Questo Revell, poi, mi fa tornare alla memoria il Monogram (dato che credo sia lo stesso stampo) che ancora giace incompiuto nella soffitta della casa di mia nonna

Buon lavoro
ciao ciao
luca
Moderatore: Madd 22
In prima pagina puoi vedere che attualmente ho la Revell Contacta Professional, che mi è stata venduta dal negoziante stesso insieme al kit. Dici che non va bene?heinkel111 ha scritto: ↑25 maggio 2018, 9:41 ciao Claudio, non so se mi sia sfuggito o meno , ma a parte tutti i colori e relative discussioni, un componente indispensabile per partire è la colla preferibilmente liquida (tamiya tappo verde) perchè la revell pur essendo ottima non ha la stessa facilità d'uso, e te ne accorgerai quando cominci a montare pezzi di plastica![]()
Buon divertimento!
non è che non va bene, diciamo che va bene per alcuni scopi, ma se incolli pezzi piccoli secondo me è poco adatta. Essendo un po piu densa asciuga piu lentamente rispetto alla tamiya che è piu liquida. La revell va bene se devi incollare pezzi grossi perchè ti da il tempo di allinearli e aggiustarli in posizione corretta prima di asciugare. La tamiya tappo verde asciuga molto rapidamente e va molto bene se devi incollare piccole parti perchè basta avvicinare i pezzi e passarvi sopra con il pennellino che è in dotazione per avere un incollaggio praticamente immediato. Poi ti piacerà talmente tanto che la userai sempre anche per i pezzi grandi tanto che la revell te la dimenticherai (questo è quello che è successo a me...Lorthirk ha scritto: ↑25 maggio 2018, 9:43In prima pagina puoi vedere che attualmente ho la Revell Contacta Professional, che mi è stata venduta dal negoziante stesso insieme al kit. Dici che non va bene?heinkel111 ha scritto: ↑25 maggio 2018, 9:41 ciao Claudio, non so se mi sia sfuggito o meno , ma a parte tutti i colori e relative discussioni, un componente indispensabile per partire è la colla preferibilmente liquida (tamiya tappo verde) perchè la revell pur essendo ottima non ha la stessa facilità d'uso, e te ne accorgerai quando cominci a montare pezzi di plastica![]()
Buon divertimento!
Ok, hai citato tre cose che non ho neanche idea di cosa siano