1 serdatolo grande,2 piccoli, 4sparrow ,4 sidewinder.pitchup ha scritto:Ciao....davide tex ha scritto:Ho deciso metto altri serbatoi
di cosa disponi per il carico oltre ai sidewinder?
saluti
Ciao.
Moderatore: Madd 22
1 serdatolo grande,2 piccoli, 4sparrow ,4 sidewinder.pitchup ha scritto:Ciao....davide tex ha scritto:Ho deciso metto altri serbatoi
di cosa disponi per il carico oltre ai sidewinder?
saluti
Come dice anche Max... quei cerchietti sui missili, non sono un difetto dello sprue, ma sono i segni di estrazione dello stampo... vanno stuccati e carteggiati...davide tex ha scritto:I missili ....queste cerchiolini incavi ,sono un particolare dei missili o un difetto dello sprue?
No no ...sono un pistola io che le ho cancellate.nannolo ha scritto:a quanto pare arrivo poco prima del divertimento visto che il modello e' bello che montato.![]()
![]()
ps mi sa che hai problemi con flikr visto che molte foto sono sparite
Riesci a ripristinarle Davide? così non si capisce più niente!davide tex ha scritto: No no ...sono un pistola io che le ho cancellate.
Ciao.
Faro' il possibile ,magari faccio un riassunto piu' sotto.Starfighter84 ha scritto:Off TopicRiesci a ripristinarle Davide? così non si capisce più niente!davide tex ha scritto: No no ...sono un pistola io che le ho cancellate.
Ciao.