SUKHOI 25 1:48 Russian AF Primorsko-Akhtarsk

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: SUKHOI 25 1:48 Russian AF Primorsko-Akhtarsk

Messaggio da Jacopo »

pocios ha scritto: alla ricerca di Air Brush
cercavi gli aerografi russi? :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto:
pocios ha scritto: alla ricerca di Air Brush
cercavi gli aerografi russi? :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
:-sbrachev :-sbrachev :-BLABLA
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Se non hai foto iperdettagliate proprio di quello che vuoi fare ..... vai per ragionevolezza e otterrai comunque un modello "reale".
Di certo avrai un modello che non si vede spesso nelle teche di tanti modellisti.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: verde
Nome: pocios

Messaggio da pocios »

Si in effetti ho scritto una str... Ahahah non era Air Brush .. Ma la traduzione di aerofreni che ora non ricordo :-D .. Le idee fioccano per questo modello devo essere sincero ma spero che corrispondano anche i risultati. Gli aerofreni è vero che nelle foto a terra si vedono sempre chiusi .. Ma posso sempre tenerli aperti motivando una manutenzione :-) .. La cosa comunque che più mi occupa i pensieri di questo kit.. Non sono gli aerofreni ma la colorazione molto "variegata e usurata" devo in qualche modo riprodurre la vissuta e multiforme colorazione della CAMO ... Vedremo.. Per ora iniziamo lo stuccaggio
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pocios ha scritto:Si in effetti ho scritto una str... Ahahah non era Air Brush .. Ma la traduzione di aerofreni....
Air brake :mrgreen:
Per l'usura...eheheh...o diventi uno sporcaccione ( :-prrrr :-prrrr :-Figo :-sbraco ) o meglio lo lasci pulito ( :.-( ).
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine ImmagineImmagine
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Nome: enrico b

Messaggio da Enrico59 »

Pur seguendo con interesse e frequenza il tuo lavoro mi sono accorto solo ora che cercavi immagini degli aerofreni del "rospo russo"
Io ho questa (che posto al solo scopo di discussione)

Spero ti sia utile.
Buon lavoro

enrico
Immagine

Immagine
pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: verde
Nome: pocios

Messaggio da pocios »

Grazie Bradipo.. sei un amico.. me la salvo e conservo come una reliquia .. tra l'altro eccola la conferma!! : AEROFRENO APERTO CON VELIVOLO A TERRA :-oook questo che segue e' il modello che dovrebbe essere di mia ispirazione tratto da: http://www.airliners.net/photo/Russia-- ... 1686410/L/ certo.. non ho bene idea da dove iniziare .. la CAMO e' un bel bordello.., e sopratutto la deriva di coda devo studiarmi qualcosa per la mega scrostatura sul grigio sottostante la vegetatura
Su-25-Latest-HD-Wallpapers-Free-Download-11 - Copia (2).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: RE: Re: SUKHOI 25 1:48 Russian AF Primorsko-Akhtarsk

Messaggio da Argo2003 »

pocios ha scritto:la CAMO e' un bel bordello.., e sopratutto la deriva di coda devo studiarmi qualcosa per la mega scrostatura sul grigio sottostante la vegetatura
Spè...mi sono perso! [emoji51] [emoji15]
Che intendi?

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
ahhh... io quoto la scelta del "crostone" postato e degli air bre....air brus..... aerofreni volevo dire aperti! Fa tanto A6!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Nome: enrico b

Messaggio da Enrico59 »

Hai scelto un soggetto davvero tosto, pare non ci sia un cm2 di vernice della stessa tonalità tanto è usurata e logora. Hai anche foto dove si vede l'andamento della mimetica nelle superfici superiori?
A presto

enrico
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”