Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Sulla colorazione niente da dire Antò.
Sul montaggio... qualcosa te la perdi sempre (tipo due bei ritiri della plastica sotto la pancia tra aerofreni e pozzetto carrello anteriore. Il metallizzato lo ha messo ancor più in risalto).
La "rivettatura" è un pò pesante per la scala... e qualcuno non ben allineato. Con i lavaggi questo problema verrà messo in risalto... magari non accentuarli troppo.
Il musetto purtroppo è questo, non sarei prorpio in grado di modificarlo. Il modello in realtà nelle forme ha altri errori molto grandi, come le dimensioni della zona dello scarico che qui sembra stretta e allungata mentre nella è più ampia, e la gobba dietro il cupolino.Jacopo ha scritto:Ciao Antonio bellissima Camo, ma il musetto, sembra troppo "strano", quasi deformatosicuramente colpa della scatola, per il resto quoto in pieno Valerio
![]()
Di questa differenza non me ne sono proprio accorto. Grazie per l'attenzione e peccato che sia arrivata a questo punto. Penso che il modello lo lascerò così anche se è un grosso errore.bbcharlie ha scritto:Scusami Antonio, stavo notando adesso un particolare che mi era sfuggito : mi sono riletto tutto il Wip per capire se effettivamente vuoi fare un esemplare italiano, in quel caso, dovrai chiudere quelle due fessure di sfiato sul portello del vano armi su entrambi i lati della fusoliera... sui nostri il portello era completamente chiuso, quelle due fessure sono presenti solo sugli R3 , quelle armate con il cannoncino DEFA da 30mm fornite alla Germania...
Grazie Enri mi riempe di autostima il tuo commento [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] !!Enrywar67 ha scritto:Ciao Antonio.....considerato il kit....Complimenti!!!Mi piace....![]()