Ragazzi si piega in modo fantastico tra le dita ed è più facile di quanto pensiate, non solo le strip ma anche quelle a sezione tonda e piena
Andrea, ottimo lavoro
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
lavori veramente pulito e preciso Andrea...quasi invidiabile direi! bellissimo lavoro sull'avionic Bay, col plasticard ci sai fare...nemmeno alla Aires avrebbero fatto meglio!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Piegare quel profilato senza che si verifichino torsioni richiede cura ed attenzione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84 ha scritto:Come hai fatto a piegare in modo così preciso la strisciolina di plasticard che simula la guarnizione del vano?!?!?!?!
lo stavo per chiedere pure io...
Mi avete preceduto ragazzi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)