F16C Kinetic 1:48 " Arkansas Air National Guard" 04/01/2016 Finito
Moderatore: Madd 22
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Re: F16C Kinetic 1:48 " Arkansas Air National Guard" 22/12/15 decals e lavaggi
stupendo,il vano carrelli poi non ha bisogno di commenti,davvero bravo,complimenti!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ammazza Filipp che falchetto 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Il tuo 16 caro Filippo mi era prorpio scappato, devo dire che per essere un classico dei classici sei riuscito a dargli un tocco di originalità al soggetto, Mi piace con questa coda rossa e a giudicare dal wip la pecca di questo stampo sia la giunzione sulndorso della fusoliera.Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Tomcat97 ha scritto:molto bello....mi piace molto il vano carrelli!!!!
BernaAM ha scritto:Il tuo 16 caro Filippo mi era prorpio scappato, devo dire che per essere un classico dei classici sei riuscito a dargli un tocco di originalità al soggetto, Mi piace con questa coda rossa e a giudicare dal wip la pecca di questo stampo sia la giunzione sulndorso della fusoliera.Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Bonovox ha scritto:Ammazza Filipp che falchetto
Grazie ragazzi troppo buoni, e si il kinetik e' un po ostico ma lavorando con calma lo si doma per bene, io con questo e' il 4 che monto quindi ormai so i suoi pregi e difetti, per il resto con 25 -30 euretti si ha una scatola con una miriade di versioni da poter fare e moltissimo armamento, uno dei pregi di questo kit....inoltre si ha la possibilita di farlo mono o biposto, cosa chiedere di piu' se non un amaro lucanoEdomanzo97 ha scritto:stupendo,il vano carrelli poi non ha bisogno di commenti,davvero bravo,complimenti!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Filippo,
bel lavoro sinora.
Domanda: le decalcomanie delle insegne di nazionalita superiori in foto staccano molto rispetto alla mimetica. Ti hanno fatto del silvering?
microciccio
bel lavoro sinora.

Domanda: le decalcomanie delle insegne di nazionalita superiori in foto staccano molto rispetto alla mimetica. Ti hanno fatto del silvering?
microciccio
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Proprio bello il tuo viper!! quella deriva rossa sta proprio benissimo!!
Un saluto!!

Un saluto!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
direi che stai raggiungendo un ottimo traguardo ...per essere un effesedici!
saluti
direi che stai raggiungendo un ottimo traguardo ...per essere un effesedici!
saluti
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
mi ha fatto un po di silvering la decals della bocca del rifornimento in volo, ma ho in mente di andarci di aerografo con duse 0.2 per sfumarla un pochettomicrociccio ha scritto:Ciao Filippo,
bel lavoro sinora.![]()
microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
filippo77 ha scritto:mi ha fatto un po di silvering la decals della bocca del rifornimento in volo, ma ho in mente di andarci di aerografo con duse 0.2 per sfumarla un pochettomicrociccio ha scritto:... Domanda: le decalcomanie delle insegne di nazionalita superiori in foto staccano molto rispetto alla mimetica. Ti hanno fatto del silvering? ...

microciccio
-
- Bio-Mech User
Re: F16C Kinetic 1:48 " Arkansas Air National Guard" 30/12/15 armamenti
Eccomi di nuovo qui da voi ho ultimato gli armamenti e i serbatoi si presentano cosi, i serbatoi sono stati sporcati con spruzzate di olive drab a spot molto diluito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.