matteo44 ha scritto:Yeah!!
![]()

Thanks!Jacopo ha scritto:Vai così!!![]()
![]()
Eh è stato una bella rottura perché ho dovuto rifare tutto 3 volte perché al secondo tentativo ho fatto peggio.. scolla tutto, svernicia, rifari, ri carteggia, ri futurizza.. "do bae"Rickywh ha scritto:Non è facile decidere di togliere un lavoro, comunque ben fatto, per correggere ulteriormente, viste le ultime foto direi che è stata un ottima scelta
ciao,
Ricky

AHAHA un mapazzoneROGER ha scritto:Adesso si che mi piace il windshiedl! Prima non osavo dirtelo, ma era un mapazzone
Preziosismi e dettagli molto ben fatti, bravissimo!
Saluti dal Roger

Ahah beh volendo puoi fare tanti altri dettagli.. io sono tentato di rifare il meccanismo di rotazione del timone, che nel kit è proprio na ciofeca.. quasi quasishamael ha scritto:mo' lo butto il mio kit uguale al tuo
Comunque, ho fatto le foto all'elica:

La procedura è stata la seguente:
-White Alluminium Aclad
-Giallo alle estremità
-Nero
-FS 30219 all'ogiva, però mi sono accorto che era un pochino scuro..
-Con uno stuzzicadenti ho grattato il nero sulle pale, e ho creato le scrostature sul bordo d'attacco e un pò a random, come anche sull'ogiva.
-Future
-Decals
-Lucido
-Usando i colori ad olio puri, non diluiti, ho schiarito il nero delle pale e la punta dell'ogiva. Ho utilizzato anche del nero e del terra di siena per aggiungere altri colori alle pale e all'ogiva.
-Opaco.
All'FS30219 Tan Vietnam ho provato ad aggiungere un pochino di RLM79 e si ottiene un colore più fedele.. Lifecolor

Ho fatto anche ruote e scarichi ma mannaggia non riesco a fare foto decenti.. riprovo domani senza faretti e flash..
Domani spero anche di dare il fondo e poi white alluminium dappertutto

Ciao!