Ti aspettiamo di nuovo sul WIP

Moderatore: Madd 22
Accidenti....brutta cosa. Trenta giorni per la guarigione, altri trenta per la convalescenza ed altri trenta per il tempo perso al modellismo; io per quest' ultimo gli farei causa. AhahahahKit ha scritto:Grazie per il vostro parere.....sempre prezioso!!!
Purtroppo, stamani al lavoro mi sono rotto l'omero del braccio destro....ne avrò almeno per trenta giorni
. A malincuore...sono costretto a mettere in pausa il WIP fino a data sa stabilire. E pensare che da stasera avevo le ferie fino al 5 di Gennaio e intere giornate per modellare
.
Mi accontenterò di seguire i vostri lavori....!
Auguroni a tutti.
Frenaaaaaaaaaaaaaa.....!!! Trenta giorni con il tutore e speriamo che basta....Bonovox ha scritto: Accidenti....brutta cosa. Trenta giorni per la guarigione, altri trenta per la convalescenza ed altri trenta per il tempo perso al modellismo...
.....meno male che l'ala sta benone....quella sì che sarebbe stata sfiga.....Biscottino73 ha scritto:Azz... per un attimo ho temuto che si fosse rotta un'ala del MiG!!![]()
Ma sì...dai...!!! inoltre ho scoperto che con la mano sinistra sono in grado di fare cose inimmaginabili, come ad esempio....cambiare programma alla TVpitchup ha scritto: Che sfiga diamine.... niente modellismo.... difficoltà nell'uso della forchetta e coltello... doppia sfiga![]()
Guarisci presto e guarda il lato positivo... mangerai di meno.