vengono i brividi a pensare che sei intervenuto su quelle valvole microscopiche!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Grazie mille!microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
vengono i brividi a pensare che sei intervenuto su quelle valvole microscopiche!![]()
microciccio
Bonovox ha scritto:Lavoro di tutto rispetto. Bravo!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Interventi modellisticamente ineccepibili Alessandro!
grazie mille!Tornado66 ha scritto:Gran bel lavoro di dettaglio. Bravo
Hai ragione Francesco....è quasi irritante!Bonovox ha scritto:ma come fai a lavorare così pulito?
....accidenti è vero..... quando li monto i miei modelli, al confronto del tuo P47, sembrano discariche abusive!Bonovox ha scritto:ma come fai a lavorare così pulito?
ROGER ha scritto:Hai ragione Francesco....è quasi irritante!Bonovox ha scritto:ma come fai a lavorare così pulito?![]()
Bravissimo
Grazie mille ragazzi! Però anche voi come pulizia non siete da meno.....io mostro le foto sempre a lavoro ultimato, così si apprezza meglio il lavoro svolto! Poi per problemi di spazio in casa devo lavorare nella stessa zona dove poi vernicio...quindi devo per forza essere pulito.pitchup ha scritto:Ciao....accidenti è vero..... quando li monto i miei modelli, al confronto del tuo P47, sembrano discariche abusive!Bonovox ha scritto:ma come fai a lavorare così pulito?![]()
saluti
Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che il ruotino ruoti di per se, non mi sembra che sia collegato al timone...brando ha scritto:Ho una domanda da fare riguardo al modello, il ruotino di coda e il timone erano collegati insieme o no? Cioè se il timone è inclinato il ruotino rimane dritto o si sterza?.