i lastroni che misure hanno di base e altezza in 1/48?
grazie
stai facendo un bel lavoro

Moderatore: Madd 22
Ciao Max,beh si,praticamente è cartoncino,lo avevo preso tempo fa per provare a fare dei paper model http://www.modellististaticicanavesani. ... fishpot69/pitchup ha scritto:Ciao Paolo
Uh che bel lavoro!!! ottimo!!!
Anche la basetta mi piace davvero come la stai tirando su.
Permettimi 2 domande:...160 G intendi cartoncino o altro?fishpot69 ha scritto: la basetta fatta con lastroni di cemento riprodotti con carta da 160G
l'altra è riferitta la modello: non ho capito se sarà un esemplare abbandonato o operativo?
saluti
....e' di carta????? Quella ???? Eccezionale non l'avrei mai detto!!!fishpot69 ha scritto:lo avevo preso tempo fa per provare a fare dei paper model
Ciao,sono andato un po ad occhio basandomi su foto trovate su internet e per comodità ho stabilito che 10x5cm fosse una misura congruapaolo72fg ha scritto:ciao paolo,
i lastroni che misure hanno di base e altezza in 1/48?
grazie
stai facendo un bel lavoro
Grazie Max,mi sono anche divertito ma....la plastica è tutta un'altra cosapitchup ha scritto:Ciao....e' di carta????? Quella ???? Eccezionale non l'avrei mai detto!!!fishpot69 ha scritto:lo avevo preso tempo fa per provare a fare dei paper model
saluti
Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:... devo ancora capire se intervenire ancora o lasciarlo così,il confine tra fare un modello "equilibrato" e una "caricatura" è così labile....![]()
...