Ciao Carlo, in effetti adesso dovrei, come scritto sopra a Mattia, riprendere il filtro e pulirlo, poi passare alla stesura della mimetica......domanda.....dopo aver ripassato il filtro....e dopo aver pulito il tutto....con spazzolino e acqua.....cosa mi consigliate di fare prima della mimetica....perdonatemi...sto cercando di razionalizzare molte informazioni.....bbcharlie ha scritto:A giudicare dalle foto direi che il modello è già stato colorato.... effetto filtro abbastanza pesante, ma per un primo modello sostanzialmente buon risultato, peccato per la scala che non perdona il minimo errore!mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Simone! il kit non lo conosco ma il montaggio mi sembra ok! sulla palpebra, vista la scala abbastanza grande, forse potevi ricreare meglio il tessuto, veniva bene anche con della comune carta imbevuta di vinavil diluito in acqua...con la colorazione alle porte, devi mascherare molto bene i portelloni e i carrelli!
altra cosa dove posso trovare un pilota????? eheh un pilotino.....della giusta scala????ne ho visti alcuni su ebay....ma se avete negozi online di fiducia sarei più tranquillo!
mi date qualche link.....grazie ancora