Modello di indiscutibile fascino che .... ha dato qualche filo da torcere ... specie nelle fasi finali
Alla fine sei stato veramente in gamba a riprendere. Credo che dal vivo spari un po meno il rosso. Sono convinto che il fondo e la luce lo facciano risaltare più del dovuto.
Ottimo, sotto tanti punti di vista.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Peccato per quelle decal perchè il risultato generale non era affatto male Fabrizio.
La prossima volta, se voi ritoccare una decal, sigilla tutto alla perfezione con abbondante lucido. In questo modo l'adesivo del nastro per mascherature non si attaccherà sul fil delle decal.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Fabrizio,
sono intervenuto poco ma ho sempre seguito le varie fasi di questo wip.
Nonostante il problema con le walkways (ma è un errore nel quale siamo incappati tutti) il risultato complessivo non mi dispiace affatto.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Who dares wins! (Chi osa vince!)
Bravo, poiché non hai mollato!
Peccato per il problema, ma il risultato finale resta buono per un aereo così inglese!
La "perfezione" al prossimo.
Nicht kleckern, klotzen!" (Non colpi di spillo, ma mazzate) H. Guderian.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!