Bonovox ha scritto:Off Topic
Dai ragazzi, di aborti inglesi ne abbiamo fino al collo eppure il web modellistico ne è pieno...almeno questo ha (aveva) una bella visione futuristica! Sicuramente qualcuno mi lincerà ma mi piace più del Tifone! Naturalmente...i gusti son gusti e su quelli non si discute.
Ho scritto queste due righine non per fare polemica ma per farci due risatine...!!!!
Benissimo Jac...!
Grazie mille Francè!!!!
fabio1967 ha scritto:Jac, quando vedo le acrobazie che riesci a fare con i modelli, rischio l'infarto!!! Sei pregato di togliere subito l'A-4 da sopra la panella volante!!! Saluti
Fabio
Ciao Fabio non ho fatto nulla ho solo appoggiato un modello su un altro XD
Cox-One ha scritto:Francesco ti quoto ..... ci sono soggetti che piacciono tanto, e io non riesco a capire perchè.
Come dico sempre i motivi per cui si guarda una cosa è o perchè è bella o perchè è ..... brutta, e alla fine anche alla cosa brutta ci si abbitua .... come quando si entra in una stalla, passati i primi 10/20 minuti non si fa più caso alla puzza
Comunque tornando al 23, che brutto non è (ho fatto la rima ), il peso mettilo generoso .... ovvero rispetto a quello consigliato aumentalo. Ho un 262 che ho zavorrato al giusto .... e basta un soffio per farlo sedere!!!
Ciao Vincè ma con chi parli? ti pare che non ne abbia mai fatti d aerei che hanno l'abitudine di sedersi?

scherzi a parte lo Sky era appoggiato sopra al motore e regge il peso di un aereo sopra, quindi ho fatto bene i conti, di solito applico il doppio del peso indicato ma per questo YF-23 era troppo troppo pesante sopratutto nella parte posteriore quindi ho preferito mettercene il triplo (60 grammi)
Piccolo up, anche se diciamo che è praticamente finito solo che ho incollato in pratica 3 pezzi (ala destra, sinistra e parte superiore) e ho iniziato a ligare un po, recensioni e modellisti parlano che il difetto maggiore è nel montaggio delle ali, ecco qui come ho provato io
Dopo aver carteggiato il dislivello ho reinciso le pannellature e passato la colla sopra ora si vede un po l'alone della colla ma non dovrebbe vedersi nessun dislivello.....
............ parte inferiore ancora da fare... e si vede!!
20140524_205418 di
lysander90, su Flickr
Ragazzi se vedete delle pannellatur che mi sono sfuggite farò volentieri un controllo e sistemerò! grazie in anticipo e ....... resto in attesa delle decal intanto mi studio la colorazione