Per il resto ormai sei un veterano ocn i Kinetici, vai così Matty!!!!! che stai andando alla grande!

Moderatore: Madd 22
mattia_eurofighter ha scritto:
...il buon Carmine mi aveva anche accennato che il velivolo in questione presenta le stesse piastre di rinforzo sulla fusoliera come i nostri viper...
Ciao a tutti. Sono da poco iscritto e non so se è gia stato affrontato il problema. Ne approfitto per ricordare che il Kinetic F-16C Block 40, da cui questa scatola, ha il muso letteralmente sbagliato, in quanto si inarca verso il basso, ed è abbastanza evidente. Quindi Mattia, per non rovinare il tuo ottimo lavoro, ti consiglio, se sei ancora in tempo, di cercare un altro muso in 1/48, o kit o aftermarket, e sostituire il tutto....mattia_eurofighter ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
questi giorni ho portato a termine qualche lavoretto su questa vipera...
per prima cosa ho eliminato dalla lista la parte forse più fastidiosa di questo stampo, ovvero la zona del muso, infatti anche in questo caso se non si allineano bene tutti i pezzi prima di incollare il Radome sono dolori!
Ciao Simone, mi sa che il famoso problema riguardante il muso è già stato risolto tempo fa.Italian Sufa ha scritto:Ciao a tutti. Sono da poco iscritto e non so se è gia stato affrontato il problema. Ne approfitto per ricordare che il Kinetic F-16C Block 40, da cui questa scatola, ha il muso letteralmente sbagliato, in quanto si inarca verso il basso, ed è abbastanza evidente. Quindi Mattia, per non rovinare il tuo ottimo lavoro, ti consiglio, se sei ancora in tempo, di cercare un altro muso in 1/48, o kit o aftermarket, e sostituire il tutto....mattia_eurofighter ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
questi giorni ho portato a termine qualche lavoretto su questa vipera...
per prima cosa ho eliminato dalla lista la parte forse più fastidiosa di questo stampo, ovvero la zona del muso, infatti anche in questo caso se non si allineano bene tutti i pezzi prima di incollare il Radome sono dolori!![]()
NB: i biposto Barak e Sufa della Kinetic non hanno questo problema!![]()
Ciauz!!!!!
Simone.
e si Jac, sono le tue...adesso che ho ricontrollato erano nella tua scatola!Jacopo ha scritto:Una scatola a caso matti o l'MLU?
Per il resto ormai sei un veterano ocn i Kinetici, vai così Matty!!!!! che stai andando alla grande!![]()
Grazie Guido...diciamo che mi sto allenando bene per quello con la Diana!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ormai sei un esperto di Vipere Kinetic Mattia!