Mirage IV P Heller 1/48-Agg.26/3 Finitoooo!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mirage IV P Heller 1/48 - Reincisione
ti sei fornito di rivettatrice? sai coi buchetti assume un altro aspetto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Non ancora, mi sta arrivando, spero presto!Bonovox ha scritto:ti sei fornito di rivettatrice? sai coi buchetti assume un altro aspetto!
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Che rivettatrice hai ordinato?PanteraNera ha scritto:Non ancora, mi sta arrivando, spero presto!Bonovox ha scritto:ti sei fornito di rivettatrice? sai coi buchetti assume un altro aspetto!
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Quella della RB production, con varie rotelle di passo diverso e i corner weels. E quella che mi ha consigliato il buon Aurelio!comanche ha scritto:Che rivettatrice hai ordinato?
Eccola qua!
http://www.radubstore.com/index.php?mai ... cts_id=304
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
PanteraNera ha scritto:Quella della RB production, con varie rotelle di passo diverso e i corner weels. E quella che mi ha consigliato il buon Aurelio!comanche ha scritto:Che rivettatrice hai ordinato?
Eccola qua!
ed hai fatto bene!!! proprio con quella ci avevo rivettato mezza fusoliera dello Stallion
le corner wheels sono comodissime!

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Ottimo, appena mi serve la ordino.ilGamma ha scritto:PanteraNera ha scritto:Quella della RB production, con varie rotelle di passo diverso e i corner weels. E quella che mi ha consigliato il buon Aurelio!comanche ha scritto:Che rivettatrice hai ordinato?
Eccola qua!
ed hai fatto bene!!! proprio con quella ci avevo rivettato mezza fusoliera dello Stallion
le corner wheels sono comodissime!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:

WORKS IN PROGRESS:
- PanteraNera
- Jedi Knight
Re: Mirage IV P Heller 1/48 - Cockpit
Ed ecco a voi il cockpit finito e pronto per l' installazione! Sono abbastanza soddisfatto, anche se avrei potuto evitare alcuni errori stupidi ( tipo caricare con troppo colore lo stuzzicadenti causando ripetuti debordamenti che ho corretto comunque)

Ed ho praticamente finito anche i sedili, mancano solo le maniglie di espulsione che realizzerò con filo di rame successivamente.

Le cinture blu sono venute in foto molto accese....dal vivo sono ok però!
Ora prendo un bel respiro e molta pazienza, che ne vorrà a quintali, per unire le semifusoliere. operazione che in questo modello sarà molto complicata per via dei pezzi visibilmente fuori dima. Cercherò di limitare i danni. Prossimamente di posto le foto degli orrori
!

Ed ho praticamente finito anche i sedili, mancano solo le maniglie di espulsione che realizzerò con filo di rame successivamente.

Le cinture blu sono venute in foto molto accese....dal vivo sono ok però!
Ora prendo un bel respiro e molta pazienza, che ne vorrà a quintali, per unire le semifusoliere. operazione che in questo modello sarà molto complicata per via dei pezzi visibilmente fuori dima. Cercherò di limitare i danni. Prossimamente di posto le foto degli orrori

- comanche
- Highlander User
Bel lavoro con il cockpit, veramente bello!
Sul sedile ci farei un lavaggio in colore scuro.

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:

WORKS IN PROGRESS:
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Mhh... niente male il pit, poi comunque il macro ingigantisce tutto.
Anch'io dare qualche sfumatura di colore, soprattutto sui cuscini che sembrano piuttosto piatti ...con conseguente scomodità dei piloti
ciao ciao
Luca
Anch'io dare qualche sfumatura di colore, soprattutto sui cuscini che sembrano piuttosto piatti ...con conseguente scomodità dei piloti

ciao ciao
Luca
- PanteraNera
- Jedi Knight
Consigli? Mi è sconosciuta questa tecnica....potresti darmi qualche info in più?Biscottino73 ha scritto:Mhh... niente male il pit, poi comunque il macro ingigantisce tutto.
Anch'io dare qualche sfumatura di colore, soprattutto sui cuscini che sembrano piuttosto piatti ...con conseguente scomodità dei piloti![]()
![]()
![]()
ciao ciao
Luca