Aggressive Tinkertoy! TA-4F Classic Airframes 1/48.
Moderatore: Madd 22
Re: Aggressive Scooter! TA-4J Classic Airframes 1/48.
A Vale a te le cose semplici non te gustano.......
bel lavoro, e devo dire che come tonalità è molto accantivante....francamente pensavo diversamente.
Bravo
bel lavoro, e devo dire che come tonalità è molto accantivante....francamente pensavo diversamente.
Bravo
-
- Brave User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Ca...volo..!!!! Bellissimo l'effetto..:!!! Sta mimetica a 3 toni è veramente favolosa.:!!!!!! Bravo!

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
veramente un bell'effetto ed un ottimo lavoro,mi tornerà utile tra un po' di tempo.
una domanda:ma il patafix poi,lo riutilizzi?
una domanda:ma il patafix poi,lo riutilizzi?
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Il patafix non si butta mai!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Valerio
devo dire che promette veramente bene
saluti
Massimo da Livorno
devo dire che promette veramente bene

saluti
Massimo da Livorno
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
molto esplicita questa risposta,ma la vernice che si deposita sopra non è che in qualche modo crea casini,nel suo riutilizzo?Icari Progene ha scritto:Il patafix non si butta mai!
chiedo,perchè non l'ho mai usato e sono sempre andato a mano libera.
Il Lavoro è buono bravo,
evidentemente il maestro di ha insegnato bene, però la colorazione che hai scelto non mi piace proprio, ma scusa con tutte le colorozioni che potevi fare proprio quella "sei annato a fà ?"
. Adesso voglio vedere come ti metti per evidenziare i pannelli con tutti quei colori.
Te saluto.
Fabrizio.

Te saluto.
Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma come non te piace??? è la più bella del foglio!!! l'evidenziazione sarà la solita... lavaggio in nero/van dyck, ma anche questa volta metterò un pò più di van dyck perchè risalta meglio sui toni terrosi del mio Tinkertoy. Dopo le decal un pò di post shading... anche perchè questo, tra tutti quelli che ho visto, è uno dei TA-4 più zozzi del VF-126!BernaAM ha scritto: ma scusa con tutte le colorozioni che potevi fare proprio quella "sei annato a fà ?". Adesso voglio vedere come ti metti per evidenziare i pannelli con tutti quei colori.
Te saluto.
Fabrizio.
Grazie a tutti per i complimenti... ma il lavoro è ancora lungo. Riguardandolo ci sono un bel pò di macchie che mi convincono sempre di meno, le devo movimentare un pò di più!
Però rispondo a Mauro... quelle marroni e quelle verdi sulla fusoliera e sulla deriva sono proprio così! molto lineari e poco "complicate"!

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
allora bene valè la prossima volta sto zittoStarfighter84 ha scritto:Ma come non te piace??? è la più bella del foglio!!! l'evidenziazione sarà la solita... lavaggio in nero/van dyck, ma anche questa volta metterò un pò più di van dyck perchè risalta meglio sui toni terrosi del mio Tinkertoy. Dopo le decal un pò di post shading... anche perchè questo, tra tutti quelli che ho visto, è uno dei TA-4 più zozzi del VF-126!BernaAM ha scritto: ma scusa con tutte le colorozioni che potevi fare proprio quella "sei annato a fà ?". Adesso voglio vedere come ti metti per evidenziare i pannelli con tutti quei colori.
Te saluto.
Fabrizio.
Grazie a tutti per i complimenti... ma il lavoro è ancora lungo. Riguardandolo ci sono un bel pò di macchie che mi convincono sempre di meno, le devo movimentare un pò di più!
Però rispondo a Mauro... quelle marroni e quelle verdi sulla fusoliera e sulla deriva sono proprio così! molto lineari e poco "complicate"!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Verniciatura praticamente ultimata! le macchie da riprendere sono state sistemate e attualmente il mio TA ha già avuto le sue prime tre mani di trasparente lucido! domani i lavaggi... e magari anche le decal... a presto!!