Valerio.... intendi questa?Starfighter84 ha scritto:Comunque sta uscendo anche la scatola del IX E.... anzi, forse forse dovrebbe essere già in catalogo!
Spitfire Mk IX-eduard 1/48-[Fine]
Moderatore: Madd 22
Re: R: Spitfire Mk IX-eduard 1/48-[s'è montato da solo]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Spitfire Mk IX-eduard 1/48-[s'è montato da solo]
Esatto Mattè! questa è la Royal Class... dovrebbe essere uscita anche la profipack e la weekend forse....
Sent from Tapatalk!
Sent from Tapatalk!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
dalle foto s'intuisce che questo è un bel kit! Rendigli onore! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Ragazzi che diuluizione mi consigliate per l'humbrol lucido?
Non che è la prima volta che li uso,ma vorrei sapere quella ottimale

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
credo che gli smalti vadano diluiti un po di più degli acrilici per via della loro viscosità, i lucidi poi sono anche peggio degli opachi...almeno io un paio di volte ho fatto così...ma fossi in te aspetterei anche i pareri dei più esperti!thunderjet ha scritto:Ragazzi che diuluizione mi consigliate per l'humbrol lucido?

che scatola ragazzi!matteo44 ha scritto:Valerio.... intendi questa?Starfighter84 ha scritto:Comunque sta uscendo anche la scatola del IX E.... anzi, forse forse dovrebbe essere già in catalogo!

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Nome: Leonardo
ho steso il nero lucido humbrol...e devo dire che io odio stendere il nero lucido humbrol perchè mi tiene fermo per 2-3 giorni..e nemmeno posso dedicarmi,che so,all'elica o ai carrelli..pure loro sono humbrollati
vi lascio quindi un paio di simpatiche foto dello spit versione notturna..sono sicuro che a Jaco piacerà
DSCN9987 by thunderjet1993, on Flickr
DSCN9989 by thunderjet1993, on Flickr
..inutile dire che i vetrini sono andati al loro posto senza un minimo di stucco,vero?
speriamo che il caldo velocizzi un po le cose..non vedo l'ora di stendere l'alclad,quando copre così bene quel nero lucido è libidine pura
vi lascio quindi un paio di simpatiche foto dello spit versione notturna..sono sicuro che a Jaco piacerà

..inutile dire che i vetrini sono andati al loro posto senza un minimo di stucco,vero?

speriamo che il caldo velocizzi un po le cose..non vedo l'ora di stendere l'alclad,quando copre così bene quel nero lucido è libidine pura

Ultima modifica di thunderjet il 10 gennaio 2015, 23:20, modificato 1 volta in totale.
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Spitfire Mk IX-eduard 1/48-[supermassive black spit]
é insopportabile il nero Humbrol ha bisogno di troppo tempo per seccare
comuqnue mi paice davvero tutto nero

comuqnue mi paice davvero tutto nero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Nome: Alessandro
Già me lo vedo tutto metal!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
Che percentusli di diluizione hai adoperato Leo ?
Comunque negli overtrees della eduard ce anche solo l ala. Se viene fuori quella giusta si può fare anche il mimetico