Tranquillo tutto ok! deve esserci una fessurina inquanto è un pannello quello^^ilGamma ha scritto:bravo Jac!controlla quelle stuccature con un pennello

Grazie Davide e si nota che è una delle mie eliche preferite?^^davmarx ha scritto:Bravo Jac, ma quanto è bello il Corsair ???
Ciao Max sinceramente non mi attira la tecnica spagnola fumettistica! per l'invecchiamento ho già deciso sarà leggermente scrostato un po qui e li!pitchup ha scritto:Ciao
ottimo Jacopo.... un lavoro molto pulito il motore, ad averlo visto prima ti avrei consigliato un pò di Spagna che poteva consistere nell'aggiunta di cavetti/morsetti/fascette colorati.
Tutta di fantasia ma che colpisce l'occhio!!!
Per l'invecchiamento ti consiglio di guardare molte foto reali ma anche di qualche modello di altri (se spagnoli è meglio) così da capire bene l'andamento e che tipo di usura pussa andare. Tieni conto che ci sono molte scrostature dove di intravede il metallo sottostante sull'ala...sbiadimento per cottura della vernice... fumi ..trafilature!!
In pratica è una bella palestra.
saluti
dillo a me XDcomanche ha scritto:Non vedo l'ora che sia finito!
Ragazzi oggi ho dato un pochino di metalizzato al corsaro come fondo per scrostare, che ne dite?