KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack

Messaggio da matteo44 »

Complimenti GianMarco! Anche se questo aereo ti ha stancato... lo stai portando comunque a termine molto molto bene...
Forse me lo sono perso ma per il colore alluminio/argento hai usato gli AlcladII?
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ahò...ma ci stai a prendere in giro? Alla faccia, e meno male che lo volevi abbandonare! :-D :-prrrr
Ottima alluminata! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ragazzi che vi devo dire grazie dei complimenti per l alluminio ho usato l alclad semi-matt alluminium :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao GianMarco
Eddicchètilamenti...per me è ottimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Ultimi aggiornamenti l aereo con le coccarde ovviamente dipinte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Spettacolo!
Che rosso hai usato? Io uso i life, e non esistendo il colore già pronto ho dovuto fare le alchimie!
Ne ho preparato un barattolo intero, per le prossime due reincarnazioni sono a posto! :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
centauro84

davmarx ha scritto:Spettacolo!
Che rosso hai usato? Io uso i life, e non esistendo il colore già pronto ho dovuto fare le alchimie!
Ne ho preparato un barattolo intero, per le prossime due reincarnazioni sono a posto! :-D
Ciao guarda sono sincero non ho usato un rosso specifico ho preso il primo che mi è capitato in questo caso il rosso regia aeronautica del DR Toffano :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

giangi84 ha scritto: Ciao guarda sono sincero non ho usato un rosso specifico ho preso il primo che mi è capitato in questo caso il rosso regia aeronautica del DR Toffano :-oook
Non ho mai provato quei colori, ma dalle tue foto la tonalità mi sembra giusta. Le mie fonti mi danno le Hinomaru in FS 31105, un rosso un pelo scuro, mi sembra che l'hai azzeccato. :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

..........allora funziona il cutter olfa????Bella GianMa'....peccato per la brutta notizia del G-222 :-bleaa :-bleaa ....dopo il Macchi 202 che cavolo c'entra?Bah......misteri misteriosi.......................ciao Enrico.
centauro84

Enrywar67 ha scritto:..........allora funziona il cutter olfa????Bella GianMa'....peccato per la brutta notizia del G-222 :-bleaa :-bleaa ....dopo il Macchi 202 che cavolo c'entra?Bah......misteri misteriosi.......................ciao Enrico.
O Enri ho scoperto che il cutter non è olfa ma sisto o una roba simile cmq non taglia male per il gigio vedremo quello che si può fare magari alla fine opterò per qualcosa del 14° vediamo....la sola cosa che ti posso dire è che sicuramente verrà prima il 202!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”