KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack
Moderatore: Madd 22
Re: KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack
Complimenti GianMarco! Anche se questo aereo ti ha stancato... lo stai portando comunque a termine molto molto bene...
Forse me lo sono perso ma per il colore alluminio/argento hai usato gli AlcladII?
Forse me lo sono perso ma per il colore alluminio/argento hai usato gli AlcladII?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ahò...ma ci stai a prendere in giro? Alla faccia, e meno male che lo volevi abbandonare!
Ottima alluminata!

Ottima alluminata!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ragazzi che vi devo dire grazie dei complimenti per l alluminio ho usato l alclad semi-matt alluminium 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao GianMarco
Eddicchètilamenti...per me è ottimo!
saluti
Eddicchètilamenti...per me è ottimo!
saluti
Ultimi aggiornamenti l aereo con le coccarde ovviamente dipinte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Spettacolo!
Che rosso hai usato? Io uso i life, e non esistendo il colore già pronto ho dovuto fare le alchimie!
Ne ho preparato un barattolo intero, per le prossime due reincarnazioni sono a posto!
Che rosso hai usato? Io uso i life, e non esistendo il colore già pronto ho dovuto fare le alchimie!
Ne ho preparato un barattolo intero, per le prossime due reincarnazioni sono a posto!

Ciao guarda sono sincero non ho usato un rosso specifico ho preso il primo che mi è capitato in questo caso il rosso regia aeronautica del DR Toffanodavmarx ha scritto:Spettacolo!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Non ho mai provato quei colori, ma dalle tue foto la tonalità mi sembra giusta. Le mie fonti mi danno le Hinomaru in FS 31105, un rosso un pelo scuro, mi sembra che l'hai azzeccato.giangi84 ha scritto: Ciao guarda sono sincero non ho usato un rosso specifico ho preso il primo che mi è capitato in questo caso il rosso regia aeronautica del DR Toffano

Ciao.
..........allora funziona il cutter olfa????Bella GianMa'....peccato per la brutta notizia del G-222
....dopo il Macchi 202 che cavolo c'entra?Bah......misteri misteriosi.......................ciao Enrico.

O Enri ho scoperto che il cutter non è olfa ma sisto o una roba simile cmq non taglia male per il gigio vedremo quello che si può fare magari alla fine opterò per qualcosa del 14° vediamo....la sola cosa che ti posso dire è che sicuramente verrà prima il 202!!Enrywar67 ha scritto:..........allora funziona il cutter olfa????Bella GianMa'....peccato per la brutta notizia del G-222![]()
....dopo il Macchi 202 che cavolo c'entra?Bah......misteri misteriosi.......................ciao Enrico.