F-4B Academy

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: F-4B Academy

Messaggio da pitchup »

Ciao
ilGamma ha scritto: l'Academy è da scartare
...
Starfighter84 ha scritto: ho già capito che sto Academy necessita di un kilo di resina
...
ahhhh...i modellisti.... sempre insoddisfatti :-prrrr Tanto Tamiya non ve lo fà! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Fabio84
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no

Messaggio da Fabio84 »

Boh io non capisco...ma quelli che producono gli stampi pensano di avere a che fare con degli stupidi? Cioè...allora me lo faccio di sana pianta il modello?
Ora io manco so dove sono i diffetti...ma sento tutte ste critiche.....

Complimenti a chi lo monterà! Aspetto con Ansia gli aggiornamenti!
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

Non esageriamo, dai.....
Tranne un paio di difetti "veri", qui si parla di migliorie. Di piccoli trucchi per rendere più agevole il montaggio.
Non è il Phantom definitivo che aspettavamo, ma resta sempre un bel kit. Dal prezzo ancora ragionevole e molto versatile come armamenti e sottoversioni proposte.
Forse c'era troppa aspettativa, considerato quanto generalmente l'F-4 è apprezzato. Aspettative che forse erano tarate sugli standard Tamiya.
Ma vorrei spezzare un'arancia a favore del kit coreano.
E' un bel kit e chi ha avuto modo di comprarlo non se ne pentirà!

Da parte mia mi sono preso una brevissima pausa, purtroppo aizzato dal mio Lucignolo personale a "perdere tempo" con un soggetto non aeronautico!
Avrei preferito evitare, ma a questo "servono" gli amici; a darci nuovi spunti e sfide.
A presto aggiornamenti sul mio B (...se sarà un B!). Se oltre a Jacopo, in ballo c'è anche Simone f12aaa, ottimi spunti non mancheranno di certo.
Ciao
P
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
saluti
rotaliscia ha scritto:purtroppo aizzato dal mio Lucignolo personale a "perdere tempo" con un soggetto non aeronautico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

Se i moderatori mi consentono l'assoluto e totale OT, questo:

Immagine

LCVP Italeri 1/35. Incuriosito da tecnica carrarmatara e spregiudicata per invecchiarla e usurarla.
Vediamo che esce fuori. Ciao Max!
Paolo
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Molto bello pure il lavoro sul mezzo :-oook :-oook :-oook !!!Ciao!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Paolo,

già si vede che sarà un bel lavoro anche l'LCVP.

I moderatori non solo consentono* :-oook ma ti invitano anche ad aprire un WIP nell'apposita sezione (mi sorge il dubbio che non sia necessariamente quella giusta :oops: ). :-prrrr :-sbraco

Anche se sei già avanti col tuo Phantasma e mi sembra di capire che prediligi il fai da te alle soluzioni preconfezionate colgo l'occasione per segnalare a tutti le Phantom Seamless F4-B Intakes for 1/48 scale Academy kit della A2ZeeModels.

microciccio

* Se desideri segnalare un testo come OT in automatico puoi utilizzare la funzione: [attachment=0]OT.JPG[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

voglio il fantasmaaaaaaaaaaaaa :-000 :-000
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

rotaliscia ha scritto:LCVP Italeri 1/35. Incuriosito da tecnica carrarmatara e spregiudicata per invecchiarla e usurarla.
Io l'ho sempre detto che frequenti compagnie "sbagliate"... mphai abbandonato un Phantom per una bagnarola!!!!!! :-disperat :-disperat
:-sbraco ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Comunque sia,pare che il''difetto'' più grande l'abbiano risolto.... http://www.hyperscale.com/2013/reviews/ ... 2012_3.htm
Sistemato l'intake,il resto è discesa...ciao!
Rispondi

Torna a “Under Construction”